suggerimento per parcheggio aeroporto Firenze

larabafenice

Utente Registrato
6 Settembre 2011
84
10
Quarrata - PT
Chiedo aiuto perché Toscana Aeroporti ha "ritoccato" i prezzi del P2 portandolo a 30 Euro al giorno, e, dovendo lasciare l'auto per una ventina di giorni, sarebbe un salasso.
In passato non ho avuto belle esperienze con i parcheggi low cost e vorrei non dover lasciare la chiave. Vi risulta che qualcuno offra questa possibilità? Venendo da Pontedera il taxi è altrettanto improponibile e il carico di bagagli rende impossibile arrivare con mezzi pubblici. Suggerimenti graditi, grazie.

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,933
1,276
Firenze
Se i tuoi orari sono compatibili ti consiglio treno più tramvia. Il primo treno da Pisa arriva a SMN alle 5.30, la tramvia a quell'ora ha una frequenza di circa 15 minuti non più e ne impiega max 20 per scodellarti a 50 metri dal terminal.
P.S. Dal binario al terminal nessun gradino, quindi anche se il bagaglio è ingombrante non dovrebbe essere un gran problema.
Di parcheggi che non chiedano le chiavi per problemi di sicurezza non saprei.

Ultima modifica:

larabafenice

Utente Registrato
6 Settembre 2011
84
10
Quarrata - PT
Se i tuoi orari sono compatibili ti consiglio treno più tramvia. Il primo treno da Pisa arriva a SMN alle 5.30, la tramvia a quell'ora ha una frequenza di circa 15 minuti non più e ne impiega max 20 per scodellarti a 50 metri dal terminal.
P.S. Dal binario al terminal nessun gradino, quindi anche se il bagaglio è ingombrante non dovrebbe essere un gran problema.
Di parcheggi che non chiedano le chiavi per problemi di sicurezza non saprei.
Grazie ma avrà del materiale da portare in fiera quindi due valige GRANDI+ trolley+zaino e non sono gestibili con facilità

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,933
1,276
Firenze
Beh... ci sono due parcheggi, uno davanti allo scambiatore lato sud, laltro lungo il viale XI agosto, ma non ho idea di prezzi e policy.