Tutte le compagnie hanno frequenze del genere sull'internazionale da OLB, difficilmente vengono a fare daytrip dalla Scandinavia.Da notare frequenze molto ridotte sull' internazionale tutti 2x week tranne Londra 3x.
Tutte le compagnie hanno frequenze del genere sull'internazionale da OLB, difficilmente vengono a fare daytrip dalla Scandinavia.Da notare frequenze molto ridotte sull' internazionale tutti 2x week tranne Londra 3x.
Si ma vai vedere ad esempio le frequenze sulle rotte internazionali che hanno Baleari, Canarie o Isole Greche e confronta con la Sardegna...2xw per le vacanze va bene.
Tutto vero ma il turismo in Gallura va bene così com'è. Non abbiamo costruito palazzi in acqua, deturpato lo skyline e l'ambiente come hanno fatto in Spagna e non solo. Evidentemente la gente che sceglie la Sardegna ha un "sentimento" diverso e preferisce vedere questi colori e questi profumi. Tutto lecito, bellissima Marbella e bellissima Benidorm.. però giustamente c'è chi preferisce pagare qualcosa in più per stare in paradiso.Si ma vai vedere ad esempio le frequenze sulle rotte internazionali che hanno Baleari, Canarie o Isole Greche e confronta con la Sardegna...
Stai mischiando mele con pere.Si ma vai vedere ad esempio le frequenze sulle rotte internazionali che hanno Baleari, Canarie o Isole Greche e confronta con la Sardegna...
Se ci fosse più domanda probabilmente avrebbe senso anche prima. Per quanto riguarda lo Stato c'è da stare tranquilli: in Sardegna ci rimette sempre: https://infogram.com/residuo-fiscale-nuovo-1hmr6gv3nm9z6nlQuesta cosa che in Gallura si lavora dal 20 luglio al 30 agosto dove è stata tirata fuori? Abbiamo una società di gestione che affitta case vacanze a San Teodoro e dal primo maggio al 15 ottobre è sempre tutto pieno. Prima e dopo non avrebbe senso perché, con la concorrenza che c'è, alla fine della giostra ci guadagnerebbe solo lo stato.
Buon per voi, io ho altri feedback.Questa cosa che in Gallura si lavora dal 20 luglio al 30 agosto dove è stata tirata fuori? Abbiamo una società di gestione che affitta case vacanze a San Teodoro e dal primo maggio al 15 ottobre è sempre tutto pieno. Prima e dopo non avrebbe senso perché, con la concorrenza che c'è, alla fine della giostra ci guadagnerebbe solo lo stato.
Sicuramente, ma qui il problema non è aumentare i voli (ci mancherebbe, va benissimo) ma che Ryanair li fs aumentare nel breve periodo, ma poi eliminando la concorrenza crea un monopolio e diventa inaccessibileBuon per voi, io ho altri feedback.
Forse la zona di San Teodoro ha prezzi più bassi della zona a nord di Olbia, e dunque riesce a riempire meglio anche fuori stagione.
In realtà ci sono decine di casi dove Ryanair è sbarcata e non ha eliminato la concorrenza. In Italia primi esempi che mi vengono in mente sono: Malpensa, Venezia, Fiumicino, Napoli..potrei continuare.Sicuramente, ma qui il problema non è aumentare i voli (ci mancherebbe, va benissimo) ma che Ryanair li fs aumentare nel breve periodo, ma poi eliminando la concorrenza crea un monopolio e diventa inaccessibile
Un po' di considerazioni:Sicuramente, ma qui il problema non è aumentare i voli (ci mancherebbe, va benissimo) ma che Ryanair li fs aumentare nel breve periodo, ma poi eliminando la concorrenza crea un monopolio e diventa inaccessibile
Te lo dico subito. Prezzi assurdi per posteggiare l'auto vicino all'aeroporto. 30 euro per 3 giorni prezzo minimo. In tanti chiedono di più..non era cosi 5 anni fa. Nemmeno a Milano o Bergamo pago quelle cifre. Poi se provi a usare il collegamento nuovo aeroporto-stazione altra rapina-- BLQ ha visto un boom di Ryanair, seguita da Wizzair, e continua ad avere volumi importanti da parte di IAG, AFKL, DLH. Dal 2013 ha aumentato il volume passeggeri del 50% circa e non accenna a rallentare. Si può discutere di quanto beneficio ciò abbia portato all'economia della zona, ma non c'è evidenza di danni causati da Ryanair.
La posizione geografica di Bologna è senz'altro molto fortunata, ed è un tassello fondamentale della crescita goduta dalla città negli ultimi anni. E come tutte le città in crescita, la prima controindicazione è un aumento generalizzato dei prezzi.Il fatto che Bologna abbia una connettivita' sia aerea che ferroviaria che stradale stellare, che altre citta' delle stesse dimensioni non hanno, non e' un beneficio?
Bologna è chiusa in una morsa, e non sa minimamente quali azioni intraprendere; mi spiego meglio da una parte abbiamo il sindaco nonostante la follia totale dei 30km/h sta facendo qualche azione volta al miglioramento del turismo, il riassetto di Bologna Welcome, l'aeroporto gode di ottima salute e si è tornato a parlare di un nuovo terminal, Lepore comunque apprezza il fatto che il turismo si stia sviluppando, il problema è che questa leva nuova, viene costantemente ostacolata dalla parte conservatrice universitaria.La posizione geografica di Bologna è senz'altro molto fortunata, ed è un tassello fondamentale della crescita goduta dalla città negli ultimi anni. E come tutte le città in crescita, la prima controindicazione è un aumento generalizzato dei prezzi.
Se nei contesti aperti al mercato, è il rapporto tra domanda e offerta a definire i prezzi, nei contesti pubblici, specie se in monopolio, andrebbe tenuto un occhio anche sull'aspetto sociale.