[TR]AUH-DOH-FCO/FCO-AUH J Class

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,032
1,937
.
E' anche vero che il non preoccuparti delle spese, se comunque fai soldi, ti permette di posizionare il tuo brand verso l'alto ed avere clienti che sono disposti a spendere di piu'.
Ho avuto la fortuna di viaggiare “aggratise” in Q-Suite (ai tempi del dress code stringente) provandola su A350, A330, A380 e B777. Devo dire che è un bel viaggiare e potrei perfino viverci così ;)
Potevano mettere dei vini italiani, comunque. E questo mi ha perplesso, ma tutto molto bello, anzi di più.

Qatar non bada a spese e sostituisce qualunque parte che mostri un graffio o un’ammaccatura. Però non credo sia una politica per fare soldi, ma solo per dimostrare.
Che riescano, infine, pure a farci dei soldi è, parere personalissimo, quasi un incidente di percorso.

Ultima modifica:

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,304
3,232
su e giu' sull'atlantico...
No jeans, no sneakers, no magliette, no cappellini/bandane, no felpe.
Attenersi ad uno standard "Business casual".
Same for us; una volta comprai a NY il classicissimo stivaletto Timberland, nuovo di pacca e lucido come puo' essere solo nelle prime ore lo indossai per fare un EWR FRA...al gate una sarabanda perche' per loro era assolutamente un work boot!

• Like
Reactions: vipero

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,158
129
Pisa
Bel TR.

Il trio di mezze sui voli QR DOH/AUH sono una droga per me, di solito volo di giorno quindi non prendo la variante colazione. Lievito caldo sempre benvenuto.

Come mai arrivando a DOH da AUH c'e' da fare i controlli mentre da altre destinazioni tipo LHR no?
Non l'ho mai capito.

La prossima volta in J devo ricordarmi di chiedere il pigiama, ho volato di giorno e non ci ho pensato ma e' molto piu' comodo, idem per le pantofole.

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,032
1,937
.
Bel TR.

Il trio di mezze sui voli QR DOH/AUH sono una droga per me, di solito volo di giorno quindi non prendo la variante colazione. Lievito caldo sempre benvenuto.

Come mai arrivando a DOH da AUH c'e' da fare i controlli mentre da altre destinazioni tipo LHR no?
Non l'ho mai capito.

La prossima volta in J devo ricordarmi di chiedere il pigiama, ho volato di giorno e non ci ho pensato ma e' molto piu' comodo, idem per le pantofole.
L'unico guaio è che devi arrotolare i vestiti per riporli da qualche parte :)
(ed evitare le file ai bagni poco prima dell'arrivo per cambiarti)

• Like
Reactions: lezgotolondon

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,503
2,638
Mi incuriosisce sapere, a questo punto, chi era eligible per viaggiare in F con biglietto staff.
Dal grado di Manager in su, con alcune limitazioni per i gradi manageriali più bassi (per esempio la sola possibilità di acquistare ID50 e non ID90).