Fatto GRAVISSIMO avvenuto oggi, come ci sono arrivati li??
https://www.corriere.it/economia/co...te-2dfb15d0-5ca9-11ee-abb6-3e1ca69e756d.shtml
https://www.corriere.it/economia/co...te-2dfb15d0-5ca9-11ee-abb6-3e1ca69e756d.shtml
Sarebbero stati espulsi anche loro, dal cono di scarico.se solo il capitano del RAM avesse gia' acceso i motori.
La mia compagna lavorava in fila 16 ai check in, se ho capito bene hanno usato l'uscita di emergenza tra la fila 17 e 18Dovevano per forza essere gia' airside, no? Comunque, dei geni. Il tizio in questione verra' comunque espulso prima o poi, e loro hanno rischiato un Darwin Award se solo il capitano del RAM avesse gia' acceso i motori.
Ah, grazie, non sapevo che ci fosse un'uscita che porta direttamente airside dalla zona check-in.La mia compagna lavorava in fila 16 ai check in, se ho capito bene hanno usato l'uscita di emergenza tra la fila 17 e 18
Ma ci sono uscite di emergenza che danno airside ai banchi check-in?!La mia compagna lavorava in fila 16 ai check in, se ho capito bene hanno usato l'uscita di emergenza tra la fila 17 e 18
Visti i precedenti, almeno a LHR, LGW & LCY (climate protesters che si sono incollati ad aerei, sono entrati in pista, si sono incatenati al tunnel di accesso a LHR central e quant'altro) la polizia sarebbe arrivata con quella 40na di minuti di ritardo, l'aeroporto sarebbe stato chiuso per almeno 2 ore, e forse a qualcuno veniva data una denuncia. E il processo sarebbe ancora in cantiere dopo 2 anni.se lo avessero fatto qui in UK credo sarebbe stata violazione del Terrorism Act 2006, parecchi anni di galera per una roba del genere e ovviamente vita distrutta (non sarebbero mai piu' in grado di fare un colloquio di lavoro)
c'e' un precedente molto simile. Nel 2017 degli attivisti bloccarono un volo di rimpatrio da Stansted, furono condannati in primo grado per terrorismo. I media furono coinvolti, si fece un gran clamore e le sentenze furono annullate in appello. Ma in quel caso si parlava di richiedenti asilo, e la risposta dell'opinione pubblica fu diversa. Se tu hai un decreto di espulsione in mano per un criminale, non credo che la giustizia sarebbe cosi clemente. Dipende sempre dal caso specifico, gli ambientalisti sono un'altra categoria a parteVisti i precedenti, almeno a LHR, LGW & LCY (climate protesters che si sono incollati ad aerei, sono entrati in pista, si sono incatenati al tunnel di accesso a LHR central e quant'altro) la polizia sarebbe arrivata con quella 40na di minuti di ritardo, l'aeroporto sarebbe stato chiuso per almeno 2 ore, e forse a qualcuno veniva data una denuncia. E il processo sarebbe ancora in cantiere dopo 2 anni.
Invasione di pista e' invasione di pista, a prescindere dal motivo.c'e' un precedente molto simile. Nel 2017 degli attivisti bloccarono un volo di rimpatrio da Stansted, furono condannati in primo grado per terrorismo. I media furono coinvolti, si fece un gran clamore e le sentenze furono annullate in appello. Ma in quel caso si parlava di richiedenti asilo, e la risposta dell'opinione pubblica fu diversa. Se tu hai un decreto di espulsione in mano per un criminale, non credo che la giustizia sarebbe cosi clemente. Dipende sempre dal caso specifico, gli ambientalisti sono un'altra categoria a parte
Non ho letto da nessuna parte che fosse un criminale e non un richiedente asiloc'e' un precedente molto simile. Nel 2017 degli attivisti bloccarono un volo di rimpatrio da Stansted, furono condannati in primo grado per terrorismo. I media furono coinvolti, si fece un gran clamore e le sentenze furono annullate in appello. Ma in quel caso si parlava di richiedenti asilo, e la risposta dell'opinione pubblica fu diversa. Se tu hai un decreto di espulsione in mano per un criminale, non credo che la giustizia sarebbe cosi clemente. Dipende sempre dal caso specifico, gli ambientalisti sono un'altra categoria a parte
Se rimpatriassero via aereo tutti i richiedenti asilo che non ne hanno diritto avremmo gli aeroporti strapieni. Ritengo molto più probabile l'opzione uno.Non ho letto da nessuna parte che fosse un criminale e non un richiedente asilo
Io sul lato delle espulsioni in UK verso i Caraibi farei un distinguo grosso come una casa (anzi, lo farei anche in generale sulle politiche dell'Home Office). Ma par iniziare, consiglierei di leggere della questione Windrush.Guess the airline
'#StopTheFlight' -- Public figures and campaigners urge UK government to halt deportation flight to Jamaica
On December 2, the UK Home Office is planning a charter flight to deport up to 50 people back to Jamaica. A group of 91 Black public figures and campaigners have written an open letter to airlines urging them to refuse to accept the contract. Opposition MPs have also joined in.www.infomigrants.net
Questo e' un fatto...Non ho letto da nessuna parte che fosse un criminale e non un richiedente asilo
...mentre questa un'illazione.Se rimpatriassero via aereo tutti i richiedenti asilo che non ne hanno diritto avremmo gli aeroporti strapieni. Ritengo molto più probabile l'opzione uno.
Dubito che per i soggetti il lavoro sia prioritariose lo avessero fatto qui in UK credo sarebbe stata violazione del Terrorism Act 2006, parecchi anni di galera per una roba del genere e ovviamente vita distrutta (non sarebbero mai piu' in grado di fare un colloquio di lavoro)