Ciao!
Questa volta il lavoro mi porta a casa
Non proprio a casa, ma abbastanza vicino. Devo andare a San Paolo, Brusque, Fortaleza, Brasília e Rio de Janeiro.
Non lo sapevo ma in alcune tariffe di Business Air Europa fornisce anche un servizio di trasporto, da scegliere se si vuole usare per arrivare in aeroporto o alla destinazione finale.
Check in e controlli sicurezza veloci questo sabato pomeriggio a MXP.
Dopo alcuni anni torno alla Monteverdi.
MXP-MAD
19:15 - 21:35
UX 1062
Stasera si va a Madrid con il 787!
Sono uno degli ultimi a imbarcare e per qualche ragione non mi offrono il welcome drink... probabilmente si capisce che sono barbon dentro...
Belli i sedili, ma non molto spazio per mettere le cose.
Su questo volo le cuffie sono del tipo "usa e getta".
La cena è servita in un vassoio con i lati molto alti e un po' scomodo. Il pane è caldo, ma il menù è quello di una colazione.
Cibo accettabile.
Sbarco ai remoti e lunga camminata per spostarsi dal T2 al T1.
Lounge Cibeles, con terrazza.
Si può fare colazione anche alle 22:00
Con sdraio...
MAD-GRU
23:55 - 06:45
UX 57
Imbarco stile low cost con tutti fermi dentro il finger ad aspettare.
Adesso allestimento completo con materassino, coperta, cuscino, amenity kit, cuffie e acqua.
IFE nella media, ma il cibo mi è piaciuto. Forse il dolce era troppo cioccolatoso.
Dormo un po’ ed è già ora della colazione.
Il sole sta arrivando
Grazie per il passaggio!
Questa volta il lavoro mi porta a casa
Non proprio a casa, ma abbastanza vicino. Devo andare a San Paolo, Brusque, Fortaleza, Brasília e Rio de Janeiro.
Non lo sapevo ma in alcune tariffe di Business Air Europa fornisce anche un servizio di trasporto, da scegliere se si vuole usare per arrivare in aeroporto o alla destinazione finale.
Check in e controlli sicurezza veloci questo sabato pomeriggio a MXP.
Dopo alcuni anni torno alla Monteverdi.
MXP-MAD
19:15 - 21:35
UX 1062
Stasera si va a Madrid con il 787!
Sono uno degli ultimi a imbarcare e per qualche ragione non mi offrono il welcome drink... probabilmente si capisce che sono barbon dentro...
Belli i sedili, ma non molto spazio per mettere le cose.
Su questo volo le cuffie sono del tipo "usa e getta".
La cena è servita in un vassoio con i lati molto alti e un po' scomodo. Il pane è caldo, ma il menù è quello di una colazione.
Cibo accettabile.
Sbarco ai remoti e lunga camminata per spostarsi dal T2 al T1.
Lounge Cibeles, con terrazza.
Si può fare colazione anche alle 22:00
Con sdraio...
MAD-GRU
23:55 - 06:45
UX 57
Imbarco stile low cost con tutti fermi dentro il finger ad aspettare.
Adesso allestimento completo con materassino, coperta, cuscino, amenity kit, cuffie e acqua.
IFE nella media, ma il cibo mi è piaciuto. Forse il dolce era troppo cioccolatoso.
Dormo un po’ ed è già ora della colazione.
Il sole sta arrivando
Grazie per il passaggio!