Configurazione J volo CDG-MIA

Hendry

Utente Registrato
25 Giugno 2014
95
0
Salve a tutti!
Qualcuno mi potrebbe illuminare sulla possiblie configurazione del volo di domani da CDG a MIA con Air France?

Un amico ha ottenuto l'upgrade in Business e mi a chiesto come sia.
Da parte mia non saprei cosa rispondere perche' se e' la ultima Business di AF direi che e' un ottimo prodotto, se fosse quella precedente non sarebbe niente di eccezionale.

Non so bene come verificare queste informazioni online. Se qualcuno ha consigli, sono ben accetti :)

Grazie!

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,435
112
È un upgrade. Se non fosse per la business di ultima generazione lo rifiuterebbe preferendo stare in Economy?

• Like
Reactions: BrunoFLR

Hendry

Utente Registrato
25 Giugno 2014
95
0
No, certo che no.
Era un discorso piu' ampio per capire come verificare questo tipo di informazioni in anticipo.

Hendry

Utente Registrato
25 Giugno 2014
95
0
Grazie londonfong.
Purtroppo a volte le configurazioni dell'aereo combaciano sia prima che dopo il riammodernamento.

Chiedo agli esperti di AF: Forse se La Premier e' disponibile significa che hanno aggiornato di conseguenza anche la cabina buisiness?
O magari le due cose non vanno di pari passo. Non saprei.

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
523
619
Quale dei due voli?
Il primo è su 773 e il secondo su A359.
A meno di cambi macchina dell'ultimo minuto, entrambi sono in configurazione 1-2-1 (e lie flat) che è quella che conta veramente su AF rispetto a alcune macchine con sedile angle flat con 2-2-2 o addirittura 2-3-2.
Se poi sia quella ultimissima con le porte questo non so dirtelo ma, a mio modo di vedere, è totalmente irrilevante rispetto alla miglioria sopra descritta.

• Like
Reactions: Hendry