- 25 Dicembre 2007
- 7,133
- 1,369
Nope@EI-MAW sai per caso che problemi hanno avuto sia IFB che IFC?
Nope@EI-MAW sai per caso che problemi hanno avuto sia IFB che IFC?
Diversa però da quella dei 339EI-IFE ha completato il retrofit con la Premium Economy.
L’italianità della sovranità aviatoria!L’unica macchina registrata in Italia, I-ITYB, viene reimmatricolata in Irlanda come EI-TYB. Sipario.
I-ADVA / ADVB / ADVC / ADVD confermati con marche Italiane?L’unica macchina registrata in Italia, I-ITYB, viene reimmatricolata in Irlanda come EI-TYB. Sipario.
Colpa della legislazione italiana. Spostare la sede della società proprietaria in Irlanda presenta vantaggi economici. Ringraziamo gli ultimi governi e parlamenti (tutti, indistintamente)L’unica macchina registrata in Italia, I-ITYB, viene reimmatricolata in Irlanda come EI-TYB. Sipario.
Sono marche prenotate, tanto quanto lo erano I-ITYA/B/C/D. Ma se tanto mi dà tanto capace che saranno EI- anche quelle. Vedremo.I-ADVA / ADVB / ADVC / ADVD confermati con marche Italiane?
Game, set, match!Colpa della legislazione italiana. Spostare la sede della società proprietaria in Irlanda presenta vantaggi economici. Ringraziamo gli ultimi governi e parlamenti (tutti, indistintamente)
La sig.ra Meloni potrebbe sfruttare l'occasione per sistemare la questione, sai mai che lo Stato Italiano scelga di operare in Italia... Questa sarebbe una bella critica alla sig.ra Presidente del Consiglio.Colpa della legislazione italiana. Spostare la sede della società proprietaria in Irlanda presenta vantaggi economici. Ringraziamo gli ultimi governi e parlamenti (tutti, indistintamente)
Certo che se anche una società totalmente di proprietà pubblica costituisce controllate all'estero... siamo messi bene.La sig.ra Meloni potrebbe sfruttare l'occasione per sistemare la questione, sai mai che lo Stato Italiano scelga di operare in Italia... Questa sarebbe una bella critica alla sig.ra Presidente del Consiglio.
Perché dovrebbe sprecare soldi (in interessi più alti)?Certo che se anche una società totalmente di proprietà pubblica costituisce controllate all'estero... siamo messi bene.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Appunto... vale solo per loro?Perché dovrebbe sprecare soldi (in interessi più alti)?
In Che senso “vale solo per loro”?Appunto... vale solo per loro?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
L'appunto non era verso la scelta di per se ma verso un paese che non solo impedisce di operare in modo competitivo al suo interno ma prende la strada lui stesso delle società estere.In Che senso “vale solo per loro”?
Tutte le aziende devono ricercare la massima efficienza
È corretto, l'Italia non ha ancora ratificato il Trattato di Cape Town del 2001 ("Convenzione Relativa alle Garanzie Internazionali su Beni Mobili Strumentali") e il relativo Protocollo sugli Equipaggiamenti Aerei.Io credo di aver letto che l'immatricolazione in Irlanda era necessaria per una questione di Leasing perche' la legislazione italiana rende molto complicato al lessor riprendersi l'aereo quando non vengono pagati i canoni. E' una cosa che ho letto parecchio tempo fa, potrei ricordarmi male.
Il problema è, anche, la farraginosità del sistema giudiziario italiano. Per citare un esempio credo noto a tutti, il fondo Oaktree ha impiegato 24 ore per escutere un pegno di diritto lussemburghese - in Italia ci sarebbero voluti mesi (quando tutte le congiunture cosmiche si allineano al meglio).È corretto, l'Italia non ha ancora ratificato il Trattato di Cape Town del 2001 ("Convenzione Relativa alle Garanzie Internazionali su Beni Mobili Strumentali") e il relativo Protocollo sugli Equipaggiamenti Aerei.
L'Irlanda non solo l'ha fatto, ma è altresì lo Stato che ospita il Registro Internazionale istituito dall'articolo 16 per l'iscrizione delle garanzie.
Questo aereo I-ITYB che business class ha? La stessa degli altri 330-900?L’unica macchina registrata in Italia, I-ITYB, viene reimmatricolata in Irlanda come EI-TYB. Sipario.
Sono tutti ugualiQuesto aereo I-ITYB che business class ha? La stessa degli altri 330-900?