Basta andare in prima pagina nel post di @EI-MAWMa quanti A220-100 sono previsti per Ita? Io sapevo 4, tutti già operativi, ma ne vedo in preparazione un altro.
Fefè, per tutti!EI-HOM dedicato a Ferdinando de Giorgi
Ho provato a modificarlo io, ma anche a me dà lo stesso errore. Credo sia un limite del software, vediamo se è modificabile.NOTA DI SERVIZIO: mi è impossibile aggiornare il primo post in quanto supera orami i 50.000 caratteri. Se questo dovesse essere un limite strutturale allora sarà il caso di pensare a come sfoltirlo.
Mettiamo i phase out in un post sotto?NOTA DI SERVIZIO: mi è impossibile aggiornare il primo post in quanto supera orami i 50.000 caratteri. Se questo dovesse essere un limite strutturale allora sarà il caso di pensare a come sfoltirlo.
Concordo.Mettiamo i phase out in un post sotto?
Prova a vedere se adesso riesci a modificare il post, ho provato a togliere il limite impostato. Fammi sapereNOTA DI SERVIZIO: mi è impossibile aggiornare il primo post in quanto supera orami i 50.000 caratteri. Se questo dovesse essere un limite strutturale allora sarà il caso di pensare a come sfoltirlo.
Trovi tutte le info nell’altra discussione, questa è sulla flotta. Comunque è da marzo che ha spostato su LGW.Ma ITA ha abbandonato LHR? vedo solo voli da LCY e LGW. come mai?