OT che più OT non si puo'... ma dovuto.

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,138
2,249
Londra
Di recente qualcuno ha messo un like a un mio TR Amarcord, quello sulla PanAm. Credo fosse @robygun, ma possoi sbagliarmi. Ho riletto il TR (molto personale per me), e ho visto i commenti. Mi sono reso conto che la fiducia nelle mie capacita' di raccontare storie e' partita da qui. Grazie.
I commenti ai miei TR Amarcord hanno iniziato un processo mentale che e' terminato in quattro libri, una raccolta di racconti brevi (short stories ?) e un quinto libro quasi finito. Io scrivo in Inglese, ma forse senza i vostri commenti ai miei ricordi di viaggi in aereo parecchi decenni fa, non ci sarebbero stati i libri. Un grazie di cuore.

robygun

Utente Registrato
27 Gennaio 2013
1,042
352
Di recente ho riletto il TR PanAm e mi pare d'aver messo un Like in effetti..

Scrivi veramente bene, dei libri è prevista una traduzione per caso?

• Like
Reactions: BrunoFLR

foxtrot bravo

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
499
57
Di recente qualcuno ha messo un like a un mio TR Amarcord, quello sulla PanAm. Credo fosse @robygun, ma possoi sbagliarmi. Ho riletto il TR (molto personale per me), e ho visto i commenti. Mi sono reso conto che la fiducia nelle mie capacita' di raccontare storie e' partita da qui. Grazie.
I commenti ai miei TR Amarcord hanno iniziato un processo mentale che e' terminato in quattro libri, una raccolta di racconti brevi (short stories ?) e un quinto libro quasi finito. Io scrivo in Inglese, ma forse senza i vostri commenti ai miei ricordi di viaggi in aereo parecchi decenni fa, non ci sarebbero stati i libri. Un grazie di cuore.
si possono avere i titoli e nome dell'autore? Grazie. Si trovano si Amazon?

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,138
2,249
Londra
si possono avere i titoli e nome dell'autore? Grazie. Si trovano si Amazon?
Io scrivo in Inglese

Raccolta di racconti - Unconditional
I libri : The Dressmaker's Parcels, Reflections in the Water, Villa Kalman's Secrets, Elena's Memory.
Il nome dell'autore (cioe' il mio): Silvano Stagni

Li trovi su Amazon (anche Amazon.it) sia in versione ebook che su tascabile.

foxtrot bravo

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
499
57
Io scrivo in Inglese

Raccolta di racconti - Unconditional
I libri : The Dressmaker's Parcels, Reflections in the Water, Villa Kalman's Secrets, Elena's Memory.
Il nome dell'autore (cioe' il mio): Silvano Stagni

Li trovi su Amazon (anche Amazon.it) sia in versione ebook che su tascabile.
grazie 1000 e complimenti!