Wizzair lancia l’all you can fly


13947

Utente Registrato
4 Gennaio 2018
301
175
Infatti, senza alcuna garanzia di un certo numero di posti disponibili, praticamente è un contratto aleatorio... alla faccia dell'informativa che di solito si è obbligati a fornire per prodotti finanziari e similari.

Tutto dipende dalla rotta considerata.
Sui city-pairs dove le tasse di imbarco/sbarco sono maggiori di 9.99/pax, ti conviene avere il sedile vuoto piuttosto che riempirlo.
Non avevo pensato alle tasse.
In effetti è un problema che si era già presentato anni fa, quando una certa compagnia offriva un pacchetto di voli illimitati per due settimane e il governo del posto ha introdotto una tassa.
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
829
254
Buon marketing, l’incasso non sposta una virgola. Forse invece le virgole le sposteranno quelli che credendo di fares magata d secolo hanno acquistato questa offerta, quando non trovando mai posto come e dove vorranno diranno che era una fregatura e andranno dall avvocato…
Sicuramente... ma dubito che un buon avvocato possa incidere su quelle virgole....
Le "fregature" erano ben evidenziate, infatti su quella stessa formulazione la cosa è risultata improponibile per tanti.

Magari ci sono veramente 10000 persone che pensano sul serio di poter "giocare" proficuamente quelle regole.... se hanno comprato dopo aver letto solo "all you can fly"... magari impareranno a leggere meglio in futuro.


La regola dei tre giorni, soprattutto sui voli di ritorno... è micidiale.



Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
829
254
Sara' perche' oramai sono foresto, cosa c'entra l'Antitrust?
AGCM penso viene indicata genericamente come "antitrust" ma ha compiti più ampi... Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato... e qui credo sia la "M" la parte in gioco.



Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: East End Ave