Lufthansa reintroduce la bevande gratis in Economy ?

leliup

Utente Registrato
27 Dicembre 2016
49
15
Qualche giorno fa sul volo LH803 Stoccolma - Francoforte, hanno annunciato che avrebbero distribuito le bevande gratuitamente “come una volta”. Effettivamente è stato come un salto indietro di qualche anno. Scelta di caffè, the, vino bianco e rosso, vino bianco frizzante, birra, succhi ecc ecc.
Ho chiesto alla assistente se davvero stanno pensando di tornare indietro e lei mi ha confermato che stanno facendo dei test e mi ha fatto il segno di finger crossed.
Il fatto in sé mi pare ottimo, ma mi è sembrato strano che poi non mi sia arrivato nessun sondaggio per dare una valutazione.
Qualcuno ha qualche notizia in più ?

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,437
4,443
Milano
Io so solo che un amico si è fatta la MUC/DEL l'altro giorno e sul biglietto era riportato testualmente "Meal: Refreshment". Sul volo per MUC invece "Meal at Cost".

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,867
1,344
N/D
A me sembra che le bevande su LH siano sempre state gratuite, magari sul corto raggio avevano ridotto la scelta mantenendo solo acqua, succhi e caffe/the adesso reinseriscono più scelta.
Ricordo anche su voli molto brevi come Mxp-Muc danno un bottiglietta d'acqua non facendo in tempo a fare il giro col carrello.

Ultima modifica:

leliup

Utente Registrato
27 Dicembre 2016
49
15
A me sembra che le bevande su LH siano sempre state gratuite, magari sul corto raggio avevano ridotto la scelta mantenendo solo acqua, succhi e caffe/the adesso reinseriscono più scelta.
Ricordo anche su voli molto brevi come Mxp-Muc danno un bottiglietta d'acqua non facendo in tempo a fare il giro col carrello.
Ciao, no danno solo acqua gratuita. Il resto è a pagamento. Speriamo ancora per poco 😬

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,304
3,232
su e giu' sull'atlantico...
sembra, appunto; oltre al cioccolatino e alla bottiglietta d'acqua il resto e' tutto a pagamento, quindi benvenga il ripensamento (al momento solo test per pochi eletti...)

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,524
1,474
Close to de siti eirport
sembra, appunto; oltre al cioccolatino e alla bottiglietta d'acqua il resto e' tutto a pagamento, quindi benvenga il ripensamento (al momento solo test per pochi eletti...)
Quando ci siamo trovati a Londra ho volato LH: biscotto al cioccolato e bottiglietta di acqua. In quei 4 voli non c’è stata altra offerta: LIN-FRA-LHR-FRA-LIN

Sent from somewhere

• Like
Reactions: East End Ave