AC a cena a Sarajevo (28/30 marzo 2025)


Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,382
4,336
Milano
Gli orari dei voli sono comodi per il week end, i costi sono più abbordabili di altre mete in zona, si fa anda e rianda con meno di 100 euro volando con le migliori compagnie (Ryanair e Wizzair). Astenersi perditempo.

Confermati
Dancrane
IlPrincipeDiCasador
Jambock
Aless
enrico
Viking
EGTC
Takeoff
Venexiano
ALESSIO78
 
Ultima modifica:

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,058
470
Secondo me quando si chiuderà definitivamente l'affare ITA dovreste fare un pellegrinaggio alla sede Lufthansa...
 

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,444
63
Ci sono. Ci tengo solo a segnalare che da FCO si fa prima a piedi...
 
  • Like
Reactions: BGW

EGTC

Utente Registrato
24 Ottobre 2022
10
0
Ciao! Io non scrivo mai niente ma vi leggo da moltissimi anni. Mi piacerebbe partecipare e sfruttare anche l’occasione per aggiungere un nuovo paese alla lista dei paesi visitati 😂 Mi potrei aggiungere?
 

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,897
500
Palermo, Sicilia.
Pagando molto meno se gli orari si incastrano bene, potresti valutare la combo: PMO - BGY (FR o XZ) e poi BGY - SJJ con FR. Oppure: PMO - FCO (FR o XZ) e poi FCO - SJJ con W6
Ho visto successivamente la soluzione via BGY. Wizzair non la prendo in considerazione perché non vorrei che cambiasse orari dell'operativo cosa che purtroppo ultimamente capita spesso
 
  • Like
Reactions: Strike

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,382
4,336
Milano
Primo post aggiornato con i confermati.

io direi di esserci, ma lo confermo verso la fine dell'anno
Sempre a farsi pregare...

Se viene @AlicorporateUK vengo anche io
Purtroppo non riesco a contattarlo, certamente se dovesse leggere e volesse farci da guida sarebbe il benvenuto!

Allora ditelo che non mi volete!
6 mesi di preavviso per prenderti 2 giorni di permesso premio non bastano? Allora dillo che comunque non vuoi vederci!

mi piacerebbe essere lì ma da Palermo è un po' complicato visto che si perde parecchio tempo per raggiungere Sarajevo
L'hub di Bergamo ti aspetta, e c'è pure Victoria's secret!

Allora mi aggiungo!
Registrato!
 
  • Like
Reactions: davidegr