Eh, ma la mutanda di polenta non è che la trovi ovunque!Fatto il pieno di VS recentemente tra NJ, PA e ONTARIO
Eh, ma la mutanda di polenta non è che la trovi ovunque!Fatto il pieno di VS recentemente tra NJ, PA e ONTARIO
Ce ne saranno due. Sto per trasferirmi a Sarajevo e sarei felice di partecipare a Marzo. Anche se non sono molto attivo sul forum, rimango un assiduo lettoreMetà interessante, sbaglio o c’è un forumista basato in loco?
Ottimo, ci serviva giusto il supporto di un local!Ce ne saranno due. Sto per trasferirmi a Sarajevo e sarei felice di partecipare a Marzo. Anche se non sono molto attivo sul forum, rimango un assiduo lettore
Tra l'altro approfitto per segnalare che SkyAlps doverbbe essere in procinto di aprire una base a Mostar con voli su varie destinazioni italiane. Sono poi 2 ore in pullman per Sarajevo.Ce ne saranno due. Sto per trasferirmi a Sarajevo e sarei felice di partecipare a Marzo. Anche se non sono molto attivo sul forum, rimango un assiduo lettore
Tra l'altro approfitto per segnalare che SkyAlps doverbbe essere in procinto di aprire una base a Mostar con voli su varie destinazioni italiane. Sono poi 2 ore in pullman per Sarajevo.
Molto meglio il treno, fatto l'anno scorso, panorama bellissimo!Sono poi 2 ore in pullman per Sarajevo.
Si! Ferrovia spettacolare, ma purtroppo pochi treni al giornoMolto meglio il treno, fatto l'anno scorso, panorama bellissimo!
Io cerco di organizzarmi e palesarmi anche se da AMS e' bello costoso.
eccomi.Io sarò sul FR2428 dalle 6.10pm da BGY il 28: chi prende quello, lo dica e ci troviamo
Sent from somewhere
Alla fine ho preso anche io FR da BGY. Mi farò un po’ di treno andata e ritorno.eccomi.
Presente, se sarò presente.Io sarò sul FR2428 dalle 6.10pm da BGY il 28: chi prende quello, lo dica e ci troviamo
Io nel dubbio ho bloccato una singola in tale "Old Town Hotel".Biglietti comprati. Albergo? Avete idee? Ognun per se?
Quante storie...ma, cena il 28 o il 29?
io più di 1 notte non potrei
Siamo a 300mt, Garni Hotel KonakIo nel dubbio ho bloccato una singola in tale "Old Town Hotel".