Di corsa (nel senso di 'of course ' )Semi OT e me ne assumo le responsabilità: ma voi, se vi dessero la possibilità di fare un giro assieme ai quei cacciatori di uragani sul quadri turboelica, ci andreste?
Di corsa (nel senso di 'of course ' )Semi OT e me ne assumo le responsabilità: ma voi, se vi dessero la possibilità di fare un giro assieme ai quei cacciatori di uragani sul quadri turboelica, ci andreste?
Io ricordo una puntata di una qualche trasmissione dove quelli del NOAA andavano a tirare fuori quelli dell'USAF incasinati con un C130 (o viceversa, non ricordo)Quindi spaziamo da chi pagherebbe a chi neanche se lo pagassero!
Però ci verrebbe fuori un TR che manco Sam Chui…o forse l’ha già fatto?
Qui dal minuto 5’20” i test pilot Airbus cercano ghiaccio per certificare l’XWB:
Eh ma poi non credo riescano a farmi scendere...Siamo in diversi per il SI SUBITO!
Raduno AC su quadrimotore NOAA?
Al minuto 6:08 si vede anche un motore che va e l'altro no...Quindi spaziamo da chi pagherebbe a chi neanche se lo pagassero!
Però ci verrebbe fuori un TR che manco Sam Chui…o forse l’ha già fatto?
Qui dal minuto 5’20” i test pilot Airbus cercano ghiaccio per certificare l’XWB:
NOAA dovrebbe avere i P-3 Orion mentre USAF utilizza dei C-130JIo ricordo una puntata di una qualche trasmissione dove quelli del NOAA andavano a tirare fuori quelli dell'USAF incasinati con un C130 (o viceversa, non ricordo)
Non aizzare le masse!Siamo in diversi per il SI SUBITO!
Raduno AC su quadrimotore NOAA?
Me tooIo ho ancora sentimenti contrastanti. Ad oggi però più per il "famolo". Ma solo perché evidentemente mi fa schifo la vita.
Per essere un volo di quel tipo, si vedono molti oggetti non assicurati...Qualche immagine dal "raduno"!
Più ancora che dal vento, lo storm surge (aumento del livello del mare) è dovuto alla pressione estremamente bassa che letteralmente “preme meno” sulla superficie marinax.com
x.com
Ah, anche fisico e meteorologo!Più ancora che dal vento, lo storm surge (aumento del livello del mare) è dovuto alla pressione estremamente bassa che letteralmente “preme meno” sulla superficie marina
Lo stato della cabina non è nulla di diverso rispetto a quanto rimane in giro all’arrivo al parcheggio dopo un turn around sulle Spagna o la Grecia d’estateQualche immagine dal "raduno"!