Milton nel Golfo del Messico


OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,985
3,179
Paris
Il TAF di Sarasota prima del passaggio della depressione:

TAF KSRQ 091141Z 0912/1012 08014G22KT 6SM -RA VCTS SCT010CB BKN030
TEMPO 0912/0916 08020G30KT 1SM +TSRA BKN010CB
FM091600 09018G28KT 4SM -RA BR SCT006 OVC015
TEMPO 0916/0920 09025G40KT 1SM +TSRA BKN006CB
FM092000 10025G40KT 3SM RA BR SCT006 OVC015
TEMPO 0920/0924 09035G50KT 1SM +TSRA BKN006CB
FM100000 10035G55KT 4SM -RA BR OVC006
FM100500 13080G110KT 4SM -RA BR OVC006
FM100800 30050G75KT 4SM -RA BR OVC006
 

Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,597
783
Torino
Per fortuna la pista principale è una 14/32... non ci vedo grosse limitazioni, è tutto in asse-pista!

(ovviamente con il mio cessnino userei la 32 in retromarcia, perché con una Vref di 60kts in finale, avrei una GS di -20kts)
 

Giofumagalli

Utente Registrato
19 Febbraio 2017
780
804
Il TAF di Sarasota prima del passaggio della depressione:

TAF KSRQ 091141Z 0912/1012 08014G22KT 6SM -RA VCTS SCT010CB BKN030
TEMPO 0912/0916 08020G30KT 1SM +TSRA BKN010CB
FM091600 09018G28KT 4SM -RA BR SCT006 OVC015
TEMPO 0916/0920 09025G40KT 1SM +TSRA BKN006CB
FM092000 10025G40KT 3SM RA BR SCT006 OVC015
TEMPO 0920/0924 09035G50KT 1SM +TSRA BKN006CB
FM100000 10035G55KT 4SM -RA BR OVC006
FM100500 13080G110KT 4SM -RA BR OVC006
FM100800 30050G75KT 4SM -RA BR OVC006
È da naso ma se po’ fa.
 
  • Haha
  • Like
Reactions: B77W and OneShot