Ho avuto a che fare con un categoria 1 e mi sono documentato di conseguenzaAh, anche fisico e meteorologo!
Ho avuto a che fare con un categoria 1 e mi sono documentato di conseguenzaAh, anche fisico e meteorologo!
Molti aeroplani hanno una limitazione di vento per aprire le porte cabina e stiva che varia dai 40 ai 60 nodi massimo!Per fortuna la pista principale è una 14/32... non ci vedo grosse limitazioni, è tutto in asse-pista!
Non sia mai che qualcuno voglia documentarsi su qualcosaHo avuto a che fare con un categoria 1 e mi sono documentato di conseguenza
È da naso ma se po’ fa.Il TAF di Sarasota prima del passaggio della depressione:
TAF KSRQ 091141Z 0912/1012 08014G22KT 6SM -RA VCTS SCT010CB BKN030
TEMPO 0912/0916 08020G30KT 1SM +TSRA BKN010CB
FM091600 09018G28KT 4SM -RA BR SCT006 OVC015
TEMPO 0916/0920 09025G40KT 1SM +TSRA BKN006CB
FM092000 10025G40KT 3SM RA BR SCT006 OVC015
TEMPO 0920/0924 09035G50KT 1SM +TSRA BKN006CB
FM100000 10035G55KT 4SM -RA BR OVC006
FM100500 13080G110KT 4SM -RA BR OVC006
FM100800 30050G75KT 4SM -RA BR OVC006
Se ci arrivi al punto attesa! Immagina come deve essere rullare con quel ruotino edIn decollo metti giù i flap al punto attesa e sei già alla V1
Basta avere Ben Aisle o James Spithill a bordo sull'observer seat. Quelli rullano a 50 nodiSe ci arrivi al punto attesa! Immagina come deve essere rullare con quel ruotino eduna velaun timone di coda che ti sbandiera a destra e a manca!