Thread Aeroitalia

losch

Utente Registrato
14 Luglio 2009
330
6
Dublino
Come è ben stato spiegato da qualcuno, Aeroitalia obbliga solo Olbia e Cagliari da Linate e Fiumicino (dove c'è anche Volotea). Per il resto si può viaggiare con le altre compagnie.
E dici poco? Hai visto gli operativi da OLB verso Milano e Roma? Volente o Nolente alla fine non riesci ad evitare Aeroitalia. Per Milano, dove si va anche per lavoro, Easyjet e' una opzione che non va sempre bene perche ha orari sempre diversi e spesso poco convenienti perché va per lavoro o per affari in generale; FR su BGY? Hai visto gli orari?......E' molto difficile evitare Aeroitalia se si deve andare a Milano o Roma. Poi certo se vai solo per cazzeggio e non devi prendere nessuna connessione allora posso anche essere d'accordo. Ma dire che si puo evitare in toto direi proprio di no e lo dico per esperienza personale

losch

Utente Registrato
14 Luglio 2009
330
6
Dublino
Ryanair da Cagliari vola ovunque (Milano e Roma incluse)
Grazie, dimmi qualcosa che non so. Ma hai visto gli operativi? Chi va per lavoro e in giornata difficilmente riesce a volare FR da Cagliari. Qui stiamo parlando di evitare Aeroitalia, e ti posso garantire che al momento per un sardo che deve andare a Milano/Roma e' molto difficile....si puo fare, certamente, ma con molta difficolta

Ultima modifica:

Paolo_61

Socio AIAC
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,681
1,518
Grazie, dimmi qualcosa che non so. Ma hai visto gli operativi? Chi va per lavoro e in giornata difficilmente riesce a volare FR da Cagliari. Qui stiamo parlando di evitare Aeroitalia, e ti posso garantire che al momento per un sardo che deve andare a Milano/Roma e' molto difficile....si puo fare, certamente, ma con molta difficolta
Perdonami, ma perché uno che viaggia per lavoro dovrebbe avere una tariffa privilegiata?
Ancira una volta è sbagliato come viene declinata in Italia la continuità territoriale

• Like
Reactions: BrunoFLR

losch

Utente Registrato
14 Luglio 2009
330
6
Dublino
Perdonami, ma perché uno che viaggia per lavoro dovrebbe avere una tariffa privilegiata?
Ancira una volta è sbagliato come viene declinata in Italia la continuità territoriale
Scusami, ma chi sta parlando di tariffe privilegiate? Ma hai letto a chi ho risposto e a cosa? Un utente, michelefochini, ha detto che si guarda bene da utilizzare Aeroitalia e io ho, semplicemente risposto :Beato te che puoi, perche i sardi che devono volare a MIlano/Roma in realta non possono proprio scegliere di evitarla. E per evitare altri commenti, si si puo volare FR o U2 o Volotea ma se uno deve andare a Milano, o Roma per lavoro in giornata, un esempio a caso, non può evitare di volare con Aeroitalia. Non ho detto altro

Ultima modifica:

Paolo_61

Socio AIAC
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,681
1,518
Scusami, ma chi sta parlando di tariffe privilegiate? Ma hai letto a chi ho risposto e a cosa? Un utente, michelefochini, ha detto che si guarda bene da utilizzare Aeroitalia e io ho, semplicemente risposto :Beato te che puoi, perche i sardi che devono volare a MIlano/Roma in realta non possono proprio scegliere di evitarla. E per evitare altri commenti, si si puo volare FR o U2 o Volotea ma se uno deve andare a Milano, o Roma per lavoro in giornata, un esempio a caso, non può evitare di volare con Aeroitalia. Non ho detto altro
Perché il discorso si ricollega alla continuità territoriale e al fatto che per aggiungere voli ci vuole qualcuno che li paghi.

FLRprt

Utente Registrato
17 Novembre 2009
746
561
I voli Comiso - Firenze saranno operati da Air Connect, per lo meno fino al 27 marzo 2025. ATR72, quindi: e gli Embraer?

FLRprt

Utente Registrato
17 Novembre 2009
746
561
Dov’è il problema? Camminata fino a Ragusa e poi un bel viaggetto Ragusa - Siracusa - Messina - Villa San Giovanni - Santa Maria Novella. Cielo terra e mare (il ferry boat).
Prima o poi arrivi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Haha
Reactions: BrunoFLR

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,452
15
69
Prato, Toscana.
Solo per segnalare che da ieri è iniziato il collegamento fra Comiso e Firenze. Il volo è stato operato con ATR72-600 di Aeroitala Regional (Air Connect) YR-ACB.