Esperienze China Southern Airlines

salva86

Utente Registrato
14 Agosto 2018
168
53
Buongiorno,

tra due settimane ho un volo BKK-CAN-FCO con China Southern Airlines e volevo chiedere se qualcuno ha esperienze con questa compagnia sul lungo raggio, è la prima volta che volo con una compagnia cinese 😅

Potevo volare Etihad per lo stesso prezzo, ma preferisco un volo corto e uno lungo invece di due di 6-7 ore ciascuno.
Poi non so se ad Abu Dhabi hanno un nuovo aeroporto, ma ci ho fatto scalo anni fa e ne ho un pessimo ricordo.

Spero di poter fare il primo TR.

Grazie e buon fine settimana a tutti.

salva86

Utente Registrato
14 Agosto 2018
168
53
Mi risp
Buongiorno,

tra due settimane ho un volo BKK-CAN-FCO con China Southern Airlines e volevo chiedere se qualcuno ha esperienze con questa compagnia sul lungo raggio, è la prima volta che volo con una compagnia cinese 😅

Potevo volare Etihad per lo stesso prezzo, ma preferisco un volo corto e uno lungo invece di due di 6-7 ore ciascuno.
Poi non so se ad Abu Dhabi hanno un nuovo aeroporto, ma ci ho fatto scalo anni fa e ne ho un pessimo ricordo.

Spero di poter fare il primo TR.

Grazie e buon fine settimana a tutti.
Mi rispondo da solo.
Voli pieni a tappo ma in orario, cibo nella media, meglio di Finnair per esempio. Aerei nuovi e personale gentile.

Quello che mi ha meravigliato è stato il transito a CAN. L'aeroporto più trafficato cinese, era praticamente vuoto, penso perchè la zona transiti dove siamo stati relegati era esclusivamente per stranieri.
Free wifi ma impossibile usare qualsiai APP Meta o google.
Per il prezzo pagato, non mi posso lamentare, essendo che nei 300 euro per la FCO-BKK era incluso un bagaglio in stiva da 23kg.

Prossimo volo con Sichuan Airlines e scalo a Chendgu in direzione opposta.