- 1 Agosto 2008
- 1,052
- 139
Si volando Tap e' molto probabileÈ molto difficile ma ci provo: sei stato in Portogallo, giusto?
Ho vinto qualche cosa?
Provo anche io: hai bevuto caffe' Illy...si?Si volando Tap e' molto probabile
Probabile ma non certo, l'indizio definitivo è arrivato dalla pubblicità dell'ultima foto...Si volando Tap e' molto probabile
Bravo, anche questa era molto difficile!Provo anche io: hai bevuto caffe' Illy...si?
Si nelle Hawaii d'EuropaÈ molto difficile ma ci provo: sei stato in Portogallo, giusto?
Ho vinto qualche cosa?
lounge Marconi, il caffe' e' l unica cosa che si distaccaProvo anche io: hai bevuto caffe' Illy...si?
se me le toglievo l' ANA lounge lis si svuotava!E avevi le scarpe ai piedi.
Aerobus che mi ha estorto ben 6 euro per i 20 km che separano 'l aeroporto dalla citta', cifra inaccettabile neanche tenendo conto che era alle 1h45 di notte!Hai preso un torpedone bianco, o eri in prossimità di un tale veicolo.
blq lis fnc in virata su GELO point qualita' pessima causa poca luce e aereo che "fermo" non stavaBelle le foto dell’atterraggio notturno al Cristiano Ronaldo Airport, sopratutto quella fatta poco prima della virata per il finale pista 05
in quell 'istante stranamente vuoto, nel percorso balla tanto che se non ci si aggrappa si cade! in compenso costa un valore simbolico appena 12,80e sei arrivato a BLQ con il Marconi Express