TW 843
Senior Member
E' l'Iran AirOh comunque ho visto la coda del PIA a MXP poco fa...
E' l'Iran AirOh comunque ho visto la coda del PIA a MXP poco fa...
la storia ha memoria breve per loro...brevissima evidentemente...giusto giusto nel decennale di Charlie Hebdo...complimenti al genio...PIA torna a volare da Islamabad a Parigi, forse la locandina l'avrei pensata meglio..
storicamente non hanno mai avuto uscite particolarmente felici per quanto riguarda le ads.PIA torna a volare da Islamabad a Parigi, forse la locandina l'avrei pensata meglio..
Santo cielo, di che anno è?storicamente non hanno mai avuto uscite particolarmente felici per quanto riguarda le ads.
Dovrebbe essere degli anni '80, stando a San Google..Santo cielo, di che anno è?
Sì, ci sta tutto che sia di quel periodo.Dovrebbe essere degli anni '80, stando a San Google..
Sì, ci sta tutto che sia di quel periodo.
Se vogliamo tirare fuori pubblicità dall'effetto simile, ma ovviamente innocenti in quanto anacronistiche, penso che la scena finale di questo spot di American Airlines del 1997/98 li batta tutti:
American: New York's bridge to the world
storicamente non hanno mai avuto uscite particolarmente felici per quanto riguarda le ads.
Ma cos'ha che non va?PIA torna a volare da Islamabad a Parigi, forse la locandina l'avrei pensata meglio..
L'aereo che sembra puntare alla Tour EiffelMa cos'ha che non va?
Pure lo sfondo rosso a chiazze che sembra uno schizzo di sangue da locandina di film horror non scherza.L'aereo che sembra puntare alla Tour Eiffel