Veramente il nuovo orario da Comiso era stato già annunciato l’11 gennaio con un comunicato che è stato pubblicato anche in questo thread ,non capisco il senso ( anzi si , lo capisco …) di voler rifare annunci roboanti a mo di chissà quale notiziona giusto per il gusto di dire cose che si erano già discusse …..Con effetto immediato sospeso anche il Firenze-Comiso
Aeroitalia ha sospeso il Comiso-Firenze
L’ultimo volo della rotta Comiso – Firenze di Aeroitalia e’ stato il 16 gennaio, cioé due giorni fà. La rotazione di domani e quella del 23 gennaio non verranno operate. Infatti v…italiavola.com
Comunicato anche in questo thread già giorno 11 con la pubblicazione del comunicato aziendale .Che pagliacci!
Ha solamente ribadito che sono dei pagliacci, con o senza (ri)pubblicazione. A prescindere. Il commento dovrebbe essere esposto davanti alla loro sede a fianco del tendone del circo Medrano.Comunicato anche in questo thread già giorno 11 con la pubblicazione del comunicato aziendale .
il tuo commento ti torna indietro .
Questa settimana wizzair ha cancellato pratica,ente mezzo Salerno ….ma non ho sentito gli stessi commenti …….Ha solamente ribadito che sono dei pagliacci, con o senza (ri)pubblicazione. A prescindere. Il commento dovrebbe essere esposto davanti alla loro sede a fianco del tendone del circo Medrano.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Puoi fare una cosa , vai a Parco Leonardo a Roma , c’è la sede centrale di Aeroitalia, puoi portarlo,tu di persona e così puoi anche spiegare le tue rimostranzeHa solamente ribadito che sono dei pagliacci, con o senza (ri)pubblicazione. A prescindere. Il commento dovrebbe essere esposto davanti alla loro sede a fianco del tendone del circo Medrano.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Clowns as well (lo metto in inglese perché loro sono indernescionall), così sei contento che trattiamo tutti allo stesso modo.Questa settimana wizzair ha cancellato pratica,ente mezzo Salerno ….ma non ho sentito gli stessi commenti …….
È una questione di percentuali. Se cancelli l’1% delle rotte è un conto, se tutte le rotte non di continuità territoriale sono perennemente in discussione la cosa è giusto un filo diversaQuesta settimana wizzair ha cancellato pratica,ente mezzo Salerno ….ma non ho sentito gli stessi commenti …….
Ok capito il,concetto , c’è sempre un buon motivo …., non importa la percentuale …c’è sempre un buon motivo per voler dire sempre qualcosa a tutti i costi …..È una questione di percentuali. Se cancelli l’1% delle rotte è un conto, se tutte le rotte non di continuità territoriale sono perennemente in discussione la cosa è giusto un filo diversa
Se la percezione di tutti è l’inaffidabilità forse sarebbe il caso di porsi qualche domanda.Ok capito il,concetto , c’è sempre un buon motivo …., non importa la percentuale …c’è sempre un buon motivo per voler dire sempre qualcosa a tutti i costi …..
questa settimana mi dicono che è cambiato il direttore commerciale di Aeroitalia per cui probabilmente ci sono scelte diverse sul network rispetto al passato .Se la percezione di tutti è l’inaffidabilità forse sarebbe il caso di porsi qualche domanda.
I contratti di comarketing coprono, come minimo, intere stagioni, mentre l’impressione è che Aeroitalia decida i voli giorno per giorno. Il cambio del direttore commerciale potrebbe essere la dimostrazione che c’è stato qualche problema, con la speranza che il futuro sia più stabilequesta settimana mi dicono che è cambiato il direttore commerciale di Aeroitalia per cui probabilmente ci sono scelte diverse sul network rispetto al passato , la variabilità del network mi pare che ci sia sempre stata la dov’è gli enti locali fanno e disfano e di conseguenza gli accordi ( tanto cari a Ryan ) si modificano continuamente.
Vero e noI contratti di comarketing coprono, come minimo, intere stagioni, mentre l’impressione è che Aeroitalia decida i voli giorno per giorno. Il cambio del direttore commerciale potrebbe essere la dimostrazione che c’è stato qualche problema, con la speranza che il futuro sia più stabile
Come quelle di migliaia di passeggeri. Forse fai finta di non vedere e sentire cosa succede in giro. Io non comprendo questo tuo modo di fare: se sei dipendente mi spiace, se sei azionista hai scelto di puntare su un’azienda a rischio alto ma i soldi sono tuoi. Se vuoi farti notare dal dottore come difensore sui social, beh è un altro discorso.Puoi fare una cosa , vai a Parco Leonardo a Roma , c’è la sede centrale di Aeroitalia, puoi portarlo,tu di persona e così puoi anche spiegare le tue rimostranze
vedi che si parla per sentito direCome quelle di migliaia di passeggeri. Forse fai finta di non vedere e sentire cosa succede in giro. Io non comprendo questo tuo modo di fare: se sei dipendente mi spiace, se sei azionista hai scelto di puntare su un’azienda a rischio alto ma i soldi sono tuoi. Se vuoi farti notare dal dottore come difensore sui social, beh è un altro discorso.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il problema non e' chiudere una rotta, ma chiudere 'con effetto immediato'. Questo da la sensazione di una strategia di rete alla 'ndo cojo cojo'. Capisco che Aeroitalia abbia doveri contrattuali sulla CT, capisco anche che sia difficile reggere alla concorrenza FR su certe rotte, la sensazione che hai e' che chiudano rotte dall'oggi al domani senza una vera pianificazione. E non parlo di Comiso (come hai detto tu, gia' annunciato e discusso), parlo di BGY, anche se la capisco perche' FR e' un colosso con una notevole potenza di fuoco e la nomea di essere 'quella che costa meno'.questa settimana mi dicono che è cambiato il direttore commerciale di Aeroitalia per cui probabilmente ci sono scelte diverse sul network rispetto al passato .
la variabilità del network mi pare che ci sia sempre stata la dove gli enti locali hanno fatto e disfatto gli accordi commerciali ( tanto cari a Ryan )ed il network si è modificato di conseguenza..
E torniamo al punto chiave, FR contratta stagioni intere, probabilmente Aeroitalia per enne e una ragione non ci riesce, e il risultato è che appare inaffidabile.Vero e no
.Gli accordi di comarketing stanno coprendo periodi ridottissimi soprattutto per gli aeroporti secondari , ma alla fine noi adesso stiamo discutendo su un principio e non su una politica….
al Cairo si diceva agli italiani “ pagare moneta vedere cammello “
La potenza di fuoco di cui parli tu fa tornare il,discorso a bomba sulle sovvenzioni.Il problema non e' chiudere una rotta, ma chiudere 'con effetto immediato'. Questo da la sensazione di una strategia di rete alla 'ndo cojo cojo'. Capisco che Aeroitalia abbia doveri contrattuali sulla CT, capisco anche che sia difficile reggere alla concorrenza FR su certe rotte, la sensazione che hai e' che chiudano rotte dall'oggi al domani senza una vera pianificazione. E non parlo di Comiso (come hai detto tu, gia' annunciato e discusso), parlo di BGY, anche se la capisco perche' FR e' un colosso con una notevole potenza di fuoco e la nomea di essere 'quella che costa meno'.
Dunque, dici bene che esiste la legge e un ente che dovrebbe controllare.vedi che si parla per sentito dire
ma cosa dici “ migliaia “ …migliaa di cosa ? Leggende metropolitane da social network.
ogni volta che ci sono state cancellazioni ci sono stati i rimborsi previsti dalla legge .
Ma chiaro o no che c’è una Autorità che controlla e supervisiona ?.
hai mai sentito di richiami o sanzioni e,esse da ENAC ???