Aerei Delta e Japan Airlines si scontrano all'aeroporto di Seattle


AirFleet

Utente Registrato
16 Giugno 2009
838
104
L'industria aeronautica mondiale ha attraversato un periodo estremamente difficile nelle ultime due settimane.

Gli aerei della Delta Airlines e della Japan Airlines si sono scontrati all'aeroporto di Seattle in un nuovo caos per l'industria aeronautica mondiale.

Un jet della Japan Airlines ha colpito la coda di un aereo della Delta Air Lines all'aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma mercoledì mattina, aggiungendosi a una serie di recenti incidenti aerei dopo i terribili incidenti avvenuti la scorsa settimana a Washington D.C. e Philadelphia.

La collisione è avvenuta alle 10:17 mentre l'aereo della Japan Airlines stava rullando. Secondo un portavoce della Delta, l'estremità dell'ala dell'aereo della Japan Airlines è entrata in contatto con la coda di un Boeing 737 della Delta parcheggiato.

Un portavoce della Delta ha dichiarato: "Mentre era in sequenza per lo sbrinamento, la coda di un aereo Delta 737 sarebbe entrata in contatto con la punta dell'ala di un aereo di un'altra compagnia aerea.

"Non ci sono segnalazioni di ferite per l'equipaggio o i clienti sul volo, e ci scusiamo per l'esperienza e il ritardo nei viaggi".


 
Ultima modifica: