Il thread leggero

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,558
8,918
I commenti sono poesia pura.
L'unico social network che frequento di questi tempi e' Strava, ma anche solo uno sguardo di sfuggita a Twitter mi convince che il suffragio universale deve esser abolito. Facciamo i test della vista per la guida, test del sangue per donare... per votare, invece, basta essere in vita e maggiorenni.

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
2,016
1,389
Firenze
L'unico social network che frequento di questi tempi e' Strava, ma anche solo uno sguardo di sfuggita a Twitter mi convince che il suffragio universale deve esser abolito. Facciamo i test della vista per la guida, test del sangue per donare... per votare, invece, basta essere in vita e maggiorenni.
Purtroppo non solo per votare, ma anche per governare.

Giofumagalli

Utente Registrato
19 Febbraio 2017
813
885
Sicuramente una sorta di test basico -quantomeno di educazione civica- servirebbe.
Interessante: guida dolcemente fino all'aeroporto, poi si mette le scarpe e va a bordo!
Mi aspettavo orde di commenti del genere "ke kativa, inkuinahh" ma niente.
Si vede che gli attivisti green non vanno tanto di moda da certe parti.

• Like
Reactions: 13900

FLRprt

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Novembre 2009
863
735

Poeri gatti. Però il problema esiste: l'interazione tra aerei e fauna selvatica è cosa ben nota, ma si pensa principalmente ai pennuti. Mi ricordo però che anni fa Linate fu chiuso per una deconiglizzazione, mentre ogni tanto il buon Simon riporta di incontri ravvicinati del terzo tipo con varie specie animali.
<MODO POCO SERIO ON> Quanto ai gatti: spostarli dentro i terminal ed usarli come animali da supporto emotivo per calmare passeggeri nervosi? Ci sono i Neko-bar, facciamo il Neko-aeroporto! <MODO POCO SERIO OFF>

FLRprt

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Novembre 2009
863
735

Non vorrei che prima o poi ci andranno di mezzo compagnie aeree, costruttori e FAA

salva86

Utente Registrato
14 Agosto 2018
187
64

Poveretti, non hanno avuto cibo
Io agosto scorso son stato dirottato da Stansted a Luton perchè l'aereo stavo finendo il carburante dopo un'ora di attesa per l'atterragio. Arrivati a Luton tutti convinti di sbarcare li, invece ci hanno tenuto 3 ore in attesa di rifornimento con dentro 40 gradi in attesa di ritornare a Stansted.
Non capisco perchè non ci hanno fatto sbarcare a Luton. Sone cose che capitano però veramente non c'è più rispetto per i passaggeri, ormai davvero veniamo trattati come bestiame. In questi casi una bottiglietta d'acqua e uno snack a me sembrerebbero davvero il minimo.

• Wow
Reactions: East End Ave