L'IFE era effettivamente l'unica cosa che si salvava.Che poi se non erro questo dovrebbe essere uno dei pochi riconfigurati con IFE nuovo
Oddio, se la manutenzione fosse fatta bene non si tratta di poltrone ormai superati con l'IFE nuovo. Certo sono aerei vecchi ormai per rumore, pressurizzazione ecc...L'IFE era effettivamente l'unica cosa che si salvava.
La mia poltrona era completamente sfondata. Non sono certo di quale fosse il pitch ma sono convinto che fosse 30': c'entravo a malapena -- in genere sui 31-32 soffro molto meno.Oddio, se la manutenzione fosse fatta bene non si tratta di poltrone ormai superati con l'IFE nuovo. Certo sono aerei vecchi ormai per rumore, pressurizzazione ecc...
Sorpresa al gate o comunicato in fase di prenotazione?A proposito di ruderi Alitalia, il mese scorso mi è capitato di volare con 'sto robo ex AZ. Sta facendo la stagione invernale di LOT sulla WAW-JFK: per i passeggeri un downgrade notevole rispetto al wetlease dell'anno precedente (Air Belgium A330-900).
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Sapevo bene di che morte sarei morto. Sia perché il wetlease invernale su quella rotta è la norma, sia perché era assolutamente chiaro in fase di prenotazione. Meno chiaro, invece, perché non ci sia stato proprio verso di acquistare un posto sull'uscita di emergenza: ogni volta che prenoto qualcosa con United operato da un partner Star Alliance (la mia casistica personale è ampia e variegata: LH, LX, OS, LO, ecc.) non riesco in alcun modo (nemmeno telefonando al partner con la carta di credito in mano) a prenotare un posto -- tocca attendere il check-in. In questo caso ero riuscito a prenotare un posto (gratuito) sul feeder BUD-WAW ma non sul WAW-JFK.Sorpresa al gate o comunicato in fase di prenotazione?
rif prenotazione posti: infatti ...sembra assurdo ma è capitato anche a me con LH + ANASapevo bene di che morte sarei morto. Sia perché il wetlease invernale su quella rotta è la norma, sia perché era assolutamente chiaro in fase di prenotazione. Meno chiaro, invece, perché non ci sia stato proprio verso di acquistare un posto sull'uscita di emergenza: ogni volta che prenoto qualcosa con United operato da un partner Star Alliance (la mia casistica personale è ampia e variegata: LH, LX, OS, LO, ecc.) non riesco in alcun modo (nemmeno telefonando al partner con la carta di credito in mano) a prenotare un posto -- tocca attendere il check-in. In questo caso ero riuscito a prenotare un posto (gratuito) sul feeder BUD-WAW ma non sul WAW-JFK.
Non sembra -- è assurdo. Nello stesso viaggio avevo prenotato un BKK-HEL con Alaska Airlines e non ho avuto alcun problema con Finnair a prenotare un posto (pagato) sull'uscita di emergenza. Non si capisce perché in Star Alliance sia tanto difficile.rif prenotazione posti: infatti ...sembra assurdo ma è capitato anche a me con LH + ANA
Amico mio, sapessi che battaglie che si fanno qui all'interno...da 12 anni a questa parte...e ogni volta chi dovrebbe saperne qualcosa fa finta di cader dal pero. Assurdo e' una versione plausibile, vergognoso e' la mia.Non sembra -- è assurdo. Nello stesso viaggio avevo prenotato un BKK-HEL con Alaska Airlines e non ho avuto alcun problema con Finnair a prenotare un posto (pagato) sull'uscita di emergenza. Non si capisce perché in Star Alliance sia tanto difficile.
Te ne mando un’altra carina in privato ché qua stiamo divagando.Amico mio, sapessi che battaglie che si fanno qui all'interno...da 12 anni a questa parte...e ogni volta chi dovrebbe saperne qualcosa fa finta di cader dal pero. Assurdo e' una versione plausibile, vergognoso e' la mia.
Osta, complimenti per la foto.Inspired by AlitaliaView attachment 19964
Il ritorno sugli aerei del logo Alitalia è già un programma ed il fatto che si parta dal A350 è emblematico.il logo Alitalia in argento è davvero bello, ricorda il 747 Bvlgari (anche se la scritta su quello era classica nera).
Si sposerà molto bene con la livrea anche il logo Star Alliance che è anch’esso argentato.
Adesso speriamo in un “Operated by ITA-Airways” in piccolo sotto la porta![]()