- 1 Febbraio 2012
- 12,717
- 3,009
Se è per questo trovo più massacrante il pendolarismo di alcuni miei colleghi che si fatto Napoli- Roma-Napoli 3 volte a settimana.Pendolarismi di un certo livello...
Se è per questo trovo più massacrante il pendolarismo di alcuni miei colleghi che si fatto Napoli- Roma-Napoli 3 volte a settimana.Pendolarismi di un certo livello...
L'unico social network che frequento di questi tempi e' Strava, ma anche solo uno sguardo di sfuggita a Twitter mi convince che il suffragio universale deve esser abolito. Facciamo i test della vista per la guida, test del sangue per donare... per votare, invece, basta essere in vita e maggiorenni.I commenti sono poesia pura.
Anch'io, poi mi sono sentito colpevole... per i poveri meccanici che avrebbero dovuto pulire tutto.Ho aperto il link sperando fosse stato risucchiato e ridotto in macinato per salsicce. Peccato.
Interessante: guida dolcemente fino all'aeroporto, poi si mette le scarpe e va a bordo!Pendolarismi di un certo livello...
Purtroppo non solo per votare, ma anche per governare.L'unico social network che frequento di questi tempi e' Strava, ma anche solo uno sguardo di sfuggita a Twitter mi convince che il suffragio universale deve esser abolito. Facciamo i test della vista per la guida, test del sangue per donare... per votare, invece, basta essere in vita e maggiorenni.
Sicuramente una sorta di test basico -quantomeno di educazione civica- servirebbe.L'unico social network che frequento di questi tempi e' Strava, ma anche solo uno sguardo di sfuggita a Twitter mi convince che il suffragio universale deve esser abolito. Facciamo i test della vista per la guida, test del sangue per donare... per votare, invece, basta essere in vita e maggiorenni.
Mi aspettavo orde di commenti del genere "ke kativa, inkuinahh" ma niente.Interessante: guida dolcemente fino all'aeroporto, poi si mette le scarpe e va a bordo!
Avevo un amico per un paio di anni ha volato tutti i giorni la mattina da LED a VKO. Ufficio e nel pomeriggio taxi verso VKO e volo per tornare a casa a LED in tempo per cena.Pendolarismi di un certo livello...
Che vergogna, nuovi dittatori avanzano !
Avanti di questo passo in futuro lo "Spoils System" verrà esteso anche alla geografia.. ogni Amministrazione deciderà i nomi dei punti geografici rilevanti della nazione..
Io agosto scorso son stato dirottato da Stansted a Luton perchè l'aereo stavo finendo il carburante dopo un'ora di attesa per l'atterragio. Arrivati a Luton tutti convinti di sbarcare li, invece ci hanno tenuto 3 ore in attesa di rifornimento con dentro 40 gradi in attesa di ritornare a Stansted.![]()
Ryanair, il volo Roma - Dublino accumula ritardo e viene dirottato su Londra: disavventura per 90 liceali romani
I ragazzi degli istituti Tommaso Salvini, Azzarita e Mameli sono rimasti chiusi nell'aereo per un'ora in attesa di ripartire per la Capitale irlandese dopo la perturbazione che ha costretto il pilota a atterrare a Londraroma.corriere.it
Poveretti, non hanno avuto cibo