Opereranno, volevo scrivere opererannoOperano con l'Embraier non con l'ATR. https://www.flightradar24.com/data/aircraft/sx-ask

Sul sito per la summer è previsto come atr
Opereranno, volevo scrivere opererannoOperano con l'Embraier non con l'ATR. https://www.flightradar24.com/data/aircraft/sx-ask
Secondo me sta nella volontà di un gruppo/alleanza di mettere in rete più prodotti possibili per dare all'utente più flessibilità.Qualcuno riesce a darmi una spiegazione logica riguardo l’idea di feederare su FCO per compagnie/destinazioni generalmente disponibili a/da MXP?
Infatti, un conto è se fai transiti "on us", dove già è dura competere contro i diretti, ma farli per conto terzi che probabilmente servono destinazione anche anche con il proprio diretto la vedo francamente azzardata.Secondo me sta nella volontà di un gruppo/alleanza di mettere in rete più prodotti possibili per dare all'utente più flessibilità.
Non sono rari i transiti LH/Star Alliance sugli intercontinentali di Malpensa. Non sono numerosi ma ci sono.
In tal senso potrebbe aver senso il volo con metallo o anche solo C/S ITA su FCO perchè andrebbe a collegare i due aeroporti principali, uno casa di ITA e l'altro base forte di LH Group e Star Alliance.
Ecco, questo però è a mio avviso un caso "ragionato". Siccome si parla di Aeroitalia, con la sua famosa inaffidabilità nella programmazione delle rotte, l'idea è assolutamente senza senso.
ma quanto andiamo d'accordo ultimamente?!?!?Infatti, un conto è se fai transiti "on us", dove già è dura competere contro i diretti, ma farli per conto terzi che probabilmente servono destinazione anche anche con il proprio diretto la vedo francamente azzardata.
Devo iniziare a preoccuparmima quanto andiamo d'accordo ultimamente?!?!?![]()
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??? puoi riformulare non è chiaro quello che vuoi direInfatti, un conto è se fai transiti "on us", dove già è dura competere contro i diretti, ma farli per conto terzi che probabilmente servono destinazione anche anche con il proprio diretto la vedo francamente azzardata.
È più facile per ITA vendere transiti da MXP, li vende sui suoi aerei, incassa comunque un biglietto addizionale sulla tratta L/R. offrire una tariffa concorrenziale è sensato. Invece la compagnia XX che serve sia MXP sia FCO non ha particolare interesse a spostare il pax da MXP a FCO pagando il passaggio all’Aeroitalia di turno, soprattutto perché la stessa Aeroitalia non ha particolari stimoli ad offrire una tariffa stracciata, visto che non recupera sul L/R operato da XX. Diverso se potesse mettere il proprio codice sul volo FCO-XXX, ma non si vede l’interesse di XX che ancora una volta non riceve alcun vantaggio.??? puoi riformulare non è chiaro quello che vuoi dire
Cos ha detto di sbagliato secondo la tua opinione ?One man band.
Se la canta, se la suona, e si applaude anche.
Vedi il post di @PaolìCos ha detto di sbagliato secondo la tua opinione ?
Adesso anche LH è diventata cattivaChe è il più bello e bravo, non un filo di autocritica, che la colpa è dei brutti e cattivi, non una parola di scuse per le miriadi di cancellazioni...
Però ha detto anche:Che è il più bello e bravo, non un filo di autocritica, che la colpa è dei brutti e cattivi, non una parola di scuse per le miriadi di cancellazioni...
A me sembra una, seppur piccola, autocritica.“Sì, purtroppo gli aeroporti minori si chiamano appunto minori perché non hanno un grande traffico. Noi non siamo stati in grado di sviluppare un traffico soddisfacente su alcuni di questi aeroporti, in particolare Forlì e Ancona, e dunque abbiamo deciso di lasciare.
Personalmente, cio che mi da piu fastidio e' il fatto che per la maggior parte nessuno gli chiede mai delle stronzate che menziona per fama e per applaudersi, solo per poi dimenticarseneChe è il più bello e bravo, non un filo di autocritica, che la colpa è dei brutti e cattivi, non una parola di scuse per le miriadi di cancellazioni...
Mi piacerebbe sapere,se attuano la stessa velocità nel cancellare i voli,con il rimborso dei biglietti acquistati in maniera temeraria da ignari viaggiatori.Che è il più bello e bravo, non un filo di autocritica, che la colpa è dei brutti e cattivi, non una parola di scuse per le miriadi di cancellazioni...
Ci potrebbe essere una Ita Airways molto piu' agguerrita a contendersi la CT nel prossimo bando.La mia domanda è: ma se perde la CT sulla Sardegna (a fine bando, s'intende), come fa la baracca a stare in piedi?
E' proprio lì che voglio arrivare. Se ITA vince il bando Aeroitalia si sfalda.Ci potrebbe essere una Ita Airways molto piu' agguerrita a contendersi la CT nel prossimo bando.