AC a cena a Sarajevo (28/30 marzo 2025)

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,615
1,605
Close to de siti eirport
Chiarito dove prendere i soldi, domanda più importante.
Dove andiamo a cena?
Visto il numero sarà il caso di prenotare!
Si vocifera che non andremo in realtà ad una cena, bensì si farà una merenda rinforzata con del pecorino e arance sarde (sarde inteso dalla Sardegna, non il pesce) gentilmente offerte da un forumista (che spergiura di aver usato le sue manine per mungere il latte e cogliere i frutti dall’albero).

Sent from my iPhone using Tapatalk

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,615
1,605
Close to de siti eirport
Vista la grandissima partecipazione a questo evento, posso lanciare un appello? Lenny (aka Leonard Berberi), visto che leggi AC (e qualche volta copi) ti va di venire e buttar giù un pezzo sul Corriere?

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Like
Reactions: Dancrane

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,802
1,215
Rapallo, Liguria.
Update.
Confermiamo il numero, per sabato sera almeno sarà meglio prenotare il ristorante.
Suggerimenti da chi conosce la città?

ilPrincipeDiCasador

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
16 Febbraio 2009
658
862
Lözarn
Update.
Confermiamo il numero, per sabato sera almeno sarà meglio prenotare il ristorante.
Suggerimenti da chi conosce la città?
Ferhatovic, cevabdzinica zeljo o Hodzic. Qui si va sul sicuro per cevapci e birra.

Non so se accettano prenotazioni, il problema è che siamo veramente tanti...

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,708
4,907
Milano
La conta finale dice che dovremmo essere 17, perchè aless non vuole fare connessione fai da te a Barcellona con la risibile scusa della scomodità.
Definito questo, e chiaro che non possa fare tutto io che già ho trovato data e luogo, e sono quindi stravolto dalla fatica, che qualcuno degli astanti prenoti il ristorante.

Sciamano

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
25 Agosto 2021
607
763
La conta finale dice che dovremmo essere 17, perchè aless non vuole fare connessione fai da te a Barcellona con la risibile scusa della scomodità.
Definito questo, e chiaro che non possa fare tutto io che già ho trovato data e luogo, e sono quindi stravolto dalla fatica, che qualcuno degli astanti prenoti il ristorante.
È dal 24 gennaio che non aggiorni quella lista (che infatti è errata).
Fa' qualcosa, besugo!

venexiano

Amministratore AC
Staff Forum
12 Novembre 2005
1,736
641
38
Milano/Pavia/Berlino
Signori, per la cena di sabato abbiamo prenotato quanto segue:

Dove: "Inat kuća", Veliki Alifakovac 1 (Google Maps)
Quando: sabato 29 marzo 2025, ore 20:00
N.B. pagamento esclusivamente in contanti!

È stato creato un gruppo WhatsApp dedicato (nemmeno fosse una C) poc'anzi. Mancano 9 partecipanti all'appello di cui non ho il numero e che prego di scrivermi in privato per essere aggiunti.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jambock