Ricordatevi di prenotare tramite il link booking per sostenere l'Associazione!Ricalitolando, dov'è che si dorme?
Ricordatevi di prenotare tramite il link booking per sostenere l'Associazione!Ricalitolando, dov'è che si dorme?
Per l’alloggio, l’area della Baščaršija, è quella più indicata e rappresentativa. Posso suggerire dove mangiare. A Sarajevo per un buon piatto di ćevapčići (durante l’ordine, è doveroso chiedere l’ajvar o il kaymak al cameriere, come intingolo per accompagnarli) suggerisco questo locale. Sito all’interno della Baščaršija. Tra i pochissimi ad accettare i pagamenti con carta. Non particolarmente amati (eufemismo) dai commercianti bosniaci, così come i pagamenti in Euro; che stranamente, perché di norma nei Balcani li prendono tutti, nel 90% degli esercizi non vengono accettatiRicalitolando, dov'è che si dorme?
AssolutamenteSuggerisci di procurarsi dei marchi in contanti quindi?
Il treno ancora niente?Assolutamente
Nessuno accetta pagamenti in Euro. Una scarna minoranza, i commercianti che danno modo di pagare anche con la carta. Un mese fa sono tornato da Mostar a Sarajevo in pullman (viaggio della speranza, 3 ore di tragitto da incubo) e in biglietteria non avevano il POS.
Il treno ancora niente?
Io farei Mostar+Sarajevo ma non me lo stai vendendo molto bene questo pullman![]()
c.v.d., l'immancabile schedule change è arrivatoAl ritorno saremo insieme, magiar-skédülsztás permettendo
Datti malato!c.v.d., l'immancabile schedule change è arrivato
Non ne ho nemmeno più bisogno visto che la tariffa adesso è praticamente diventata flexDatti malato!
C'è ATM in aeroporto per ritirare?Assolutamente
Nessuno accetta pagamenti in Euro. Una scarna minoranza, i commercianti che danno modo di pagare anche con la carta. Un mese fa sono tornato da Mostar a Sarajevo in pullman (viaggio della speranza, 3 ore di tragitto da incubo) e in biglietteria non avevano il POS.
Parrebbe di sìC'è ATM in aeroporto per ritirare?
Questi manco fino a sette sanno contare...
Da alcune info reperite in rete, tra quelli citati qualche messaggio sopra, UniCredit (e forse anche Addiko) non dovrebbe avere commissioni. Al netto di quelle eventuali della propria banca/carta, chiaramente.Confermo la presenza di ATM, in aeroporto e un po' ovunque. Occhio solo che hanno delle belle commissioni (non ne ho trovato uno che chiedesse meno di 7/8 euro, al terzo mi sono stufato e ho calato le braghe).
Probabilmente conviene cambiare i contanti (che non avevo).