PAN a Cervia 09/04/08 (66 foto)

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Frecce Tricolori a Cervia 09/04/08

Ciao a tutti!!!
Innanzitutto un grande applauso per il nuovo forum!:D
Il 9 Aprile ero a Cervia per l'esibizione delle Frecce Tricolori (credo che fosse la prova generale, ma non sono sicuro...) e vi riporto qui un po di scatti che penso siano tra i più belli che abbia mai fatto...
A voi il giudizio finale ciao! :)

Arrivano i protagonisti!

Ci si prepara per l'esibizione...

Non poteva mancare qualche scatto al padrone di casa!

E a un Tornado che passa a fare un saluto!

Anche lui in adorazione del 339? ahahahah

Tutti pronti e...parte lo show!

Una delle mie preferite!

Causa leggera foschia e zoom limitato al 10X le foto aeree non sono il massimo...

Finita l'esibizione si torna al parcheggio...

Infine una foto al protagonista...

é tutto, spero di non avervi annoiato!

Ultima modifica:

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,736
3,028
Le foto sono belle e sono molto interessanti perchè scattate da vicino... ma devi stare più attento all'orizzonte, sono tutte storte!!!

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Alcune sono fatte apposta...altre no, il problema è che nelle foto della partenza ero sulla transenna e non era facile stare dritto a causa della folla...mentre per le prime, quando sono arrivate, ero da un'altra parte e senza barriere quindi ero un po più libero di muovermi come volevo...

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
veramente molto belle, tra un mesetto ci vediamo a Pratica, però quel fumo rosa non si può guardare, ok che era un prova però ...................................

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,736
3,028
veramente molto belle, tra un mesetto ci vediamo a Pratica, però quel fumo rosa non si può guardare, ok che era un prova però ...................................
Mi sa che stavolta a Pratica saremo un bel gruppetto... sicuramente una bella occasione di incontro e di spotting!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Bravo Teosky!!
Come hai saputo dell'esibizione?
Io passo da Cervia minimo 2 volte la settimana(anche ieri) e mi dispiace di essermi perso questa occasione.
Comunque il 1 Maggio sarò Rivolto e se magari c'è qualcuno del forum.....

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Bravo Teosky!!
Come hai saputo dell'esibizione?
Io passo da Cervia minimo 2 volte la settimana(anche ieri) e mi dispiace di essermi perso questa occasione.
Comunque il 1 Maggio sarò Rivolto e se magari c'è qualcuno del forum.....
Io l'ho saputo attraverso la mia scuola, però ho visto che c'era anche molta altra gente esterna alla base, quindi vuol dire che da qualche parte avranno fatto pubblicità...però non so dove e come...
Grazie ancora a tutti!

Ultima modifica:

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Vi piacciono i colori?
Ve lo chiedo perchè le foto sono leggermente ritoccate...
Che ve ne pare?

I-DIWN

Utente Registrato
8 Settembre 2007
165
0
IFCCES / LKPR.
Bellissime foto Teo, Complimenti!!!

Mi stringe il cuore vedere gli F16 e sapere che tra un anno e mezzo se ne vanno..

Comunque anch'io non ho saputo niente, peccato perchè quel giorno ero a Cesena e relativamente libero..

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Bellissime foto Teo, Complimenti!!!

Mi stringe il cuore vedere gli F16 e sapere che tra un anno e mezzo se ne vanno..

Comunque anch'io non ho saputo niente, peccato perchè quel giorno ero a Cesena e relativamente libero..
Grazie!
Ho sentito anche io che se ne vanno...peccato!

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
A proposito, qualcuno sa cosa verrà dopo gli F16?
A me era parso di avere letto qualche anno fa che veniva il SAR operante con elicotteri...