Info su spotting points a FLR

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ok ragà... appena riesco vi posterò qualcosina... non mi sono dimenticato di voi... tranquilli, intanto ringrazio tutti per la gentilezza, alla fine sono andato in Via della Cupola con il 30... ma sfortunatamente tutti i piccoli son partiti per la 05 e l'unico decollo che sono riuscito ad immortalare è stato il 319 IG... mi sono appostato al fondo prima dello sfasciacarrozze dove ci son delle ruspe parcheggiate e un ruscellino che passa lì vicino, avete presente??

Andrea.

Dino_G

Utente Registrato
2 Dicembre 2005
1,179
0
Firenze, Toscana.
Ok ragà... appena riesco vi posterò qualcosina... non mi sono dimenticato di voi... tranquilli, intanto ringrazio tutti per la gentilezza, alla fine sono andato in Via della Cupola con il 30... ma sfortunatamente tutti i piccoli son partiti per la 05 e l'unico decollo che sono riuscito ad immortalare è stato il 319 IG... mi sono appostato al fondo prima dello sfasciacarrozze dove ci son delle ruspe parcheggiate e un ruscellino che passa lì vicino, avete presente??

Andrea.
Certo, ma il ruscellino è una sorta di canale di scolo.... Che posti tocca frequentare per fare due foto...

saluti, Dino

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Dino_G: Ahhhh... canale di scolo... meraviglioso...!!! :D:D... cmq ci siamo divertiti, il tempo era veramente bello... c'era un po' di vento ma per il resto tutto ok... volevo farvi una domanda... ma perchè i 319 li fanno sempre partire dalla 23??

Tutti i piccoli sono partiti dalla 05 verso le colline, invece i 2 319, IG e AZ sono partiti al contrario... ma lo fanno fare per motivi di manovra nel senso che i 319 dovrebbero aver spazio a sufficienza per la virata a sx una volta decollati o li avete già visti partire dalla 05 in passato??

Andrea.

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Se il vento arriva da nord decollano dalla 05 ..effettuando una virata a sx sopra ( o quasi) il monte morello..passando sopra sesto e calenzano (all'incirca)
CIAO

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Il vento arrivava infatti da nord l'altro ieri, entrambe i decolli dei 319 però li han fatti dalla 23 come dicevo prima... boh... valli a capire... pensavo che per le dimensioni e peso del 319 non ci fosse spazio sufficiente per farlo decollare dalla 05 e virare su Sesto Fiorentino...

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ricevuto... buono a sapersi... :)
Son riuscito a fare solamente qualche atterraggio... se sapevo sarei andato dalla parte del canile in testata 23... pazienza, sarà per la prossima, appena possibile posterò qualcosa per sdebitarmi per il vostro aiuto... siete i benvenuti qui a TRN... quando volete fate un fiskio... ci organizziamo... :)

Un abbraccio!!!

Andrea.