[FOTO] A340 Egyptair a Bari

aggiano

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,698
0
Italy.
A Bari quando ci mettiamo di buzzo buono le cose le facciamo veramente per bene :D e se ci viene il "priscio" ci mettiamo a "scialare". Tutto questo per dire che oggi, per la seconda volta nella stessa settimana e ancora, per la seconda volta nel giro di due giorni abbiamo avuto il piacere di ospitare uno dei massimi rappresentanti dei prodotti di casa Airbus. Se il 24 aprile era toccato ad un 330-200 di Livingston diretto a Natal questa sera è toccato ad un A340-200 di Egypatair che è arrivato dal Cairo come MS3791 ed ripartito, con un pò di ritardo, alla volta di Sharm El Sheik come MS3792. Ecco quanto sono riuscito a documentare.

in sosta allo stand 20 coperto dalla torre di controllo

in rullaggio per la testata 25

e già che ci siamo "il monello" che me lo ha coperto, l'FR9784 per Pisa che se fosse arrivato in orario e fosse andato via in orario mi avrebbe permesso di fare qualche scatto migliore al 340
start up

self exiting

taxi out per la 25

La speranza è che il 340 debba tornare a completare l'opera, magari in orario migliore per essere degnamente immortalato.

aggiano

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,698
0
Italy.
Foto per niente facili da realizzare, bravo Adriano!
Nico se vedessi quante foto ho dovuto provare prima di beccare in malo modo il 340 ti spaventi. Alla fine ho optato per un settaggio a ISO1600 1/3 4.5
Praticamente tutto il traffico che ho avuto davanti è stato immortalato per vedere come fare, considerando anche che me lo sarei visto sfilare davanti e no sarebbe rimasto fermo come il monello :D. Considera poi che il monello l'ho fotografato impostando il multiscatto e in circa dieci secondi di foto ho praticamente preso dall'accensione del beacon :D, ci volevo riuscire!, al taxi out dallo stand. Evviva le reflex, evviva le digitali.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Gran bella testimonanza... peccato per la sgranatura... bisognerebbe avere il cavalletto in quelle condizioni... ;) quello che conta cmq è averlo preso, non ti preoccupare...

Andrea.