FCO Today

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Veramente avrei dovuto mettere le foto del 25 aprile, visto che ho messo solo la prima parte, quindi per farmi perdonare vi metto quello di oggi. (perdonare se vi piacciono le mie foto, altrimenti faccio più danni)

777

2 Livree nuove "per me"

1 Chicca "per me" TITAN AIRWAYS

La triade

E per finire, due soliti tramonti per la buona notte

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Marò.... che brutte foto ;) !!!!
Non si possono guardare.....

(sto rosicando come un castoro..... adesso vado a lanciare la reflex dalla finestra!)
I soliti capolavori!

Ciaooooo
Ale

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
Pensavo che oramai fossero tutti "new" quindi ancora in giro è rimasta una gru....
Da pochi giorni JA8087 è stato colorato nella nuova livrea. A MXP è passato due volte negli ultimi giorni, ma a FCO ieri era la prima volta. Se vai su a.net o jp.net ci sono ancora le sue foto con la vecchia gru.
Complimenti! (anche per la fortuna!)

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Da pochi giorni JA8087 è stato colorato nella nuova livrea. A MXP è passato due volte negli ultimi giorni, ma a FCO ieri era la prima volta. Se vai su a.net o jp.net ci sono ancora le sue foto con la vecchia gru.
Complimenti! (anche per la fortuna!)
Grazie per i complimenti :)

Davvero fortunato si, tra l'altro penso sia la prima volta che mi è capitato di avere 3 747 uno dietro l'altro, nella sfortuna (ero e sono in caccia di un aereo che non mi riesce di beccare) è stato davvero un bello spotting

Alex non mi fare i complimenti che lo sai che sei più bravo :) io rimango ancora A.Net quota ZERO! JP 2 :)

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Io dico che bisogna assolutamente chiamare la Telecom, c'è un palo di legno con un filo sopra che sta crollando ..........................................:D:D Eh! Marcolì

flymira

Utente Registrato
9 Ottobre 2007
784
0
uh, hai beccato il 757 che opera per meridiana!!!!!!

comunque belle, bravissimo!