james84 Utente Registrato 11 Marzo 2007 9,741 0 Roma, Lazio. 1 Maggio 2008 #21 Ci manca solo il 330 che parcheggia a marcia indietro! Ma è un fotomontaggio? Se lo è, è fatto veramente bene!
Ci manca solo il 330 che parcheggia a marcia indietro! Ma è un fotomontaggio? Se lo è, è fatto veramente bene!
Bibbi Utente Registrato 17 Dicembre 2005 2,912 0 Roma, Lazio. 1 Maggio 2008 #22 james84 ha detto: Ci manca solo il 330 che parcheggia a marcia indietro! Ma è un fotomontaggio? Se lo è, è fatto veramente bene! Clicca per espandere... emh! il pick up (foto 2) mi sembra palese è un fotomontaggio, ma le foto del 330 no sono entrambi reali. Puntualizzo questa cosa perchè mi sembra di aver letto stà cosa anche in un altro intervento, che però pensavo fosse ironico.
james84 ha detto: Ci manca solo il 330 che parcheggia a marcia indietro! Ma è un fotomontaggio? Se lo è, è fatto veramente bene! Clicca per espandere... emh! il pick up (foto 2) mi sembra palese è un fotomontaggio, ma le foto del 330 no sono entrambi reali. Puntualizzo questa cosa perchè mi sembra di aver letto stà cosa anche in un altro intervento, che però pensavo fosse ironico.