LIBD 1° MAGGIO

fly_airone

Utente Registrato
25 Febbraio 2008
33
0
35
Bari, Puglia.
L'1 maggio mi sono recato in aeroporto con un amico a fare una sottospecie di spotting..spotting no dei migliori ma... eheh, abbiamo trovato un "collega" di forum aviazione civile che ci ha fatto abbastanza compagnia...

Non c'era traffico insolito, i soliti aeroplanini di routine che frequentano il nostro aeroporto tranne 2 ospiti "inaspettati"
Non vado in ordine ma vi spiego che macchine erano...

737-500 CSA OC proveniente da Praga, un volo charter (1° volo inaspettato)

TuiFly per Basilea in rullaggio per la 07..che bestione che è anche un 737-8AS... :p

Sempre lei passa avanti l'hangar della Polizia di Stato, io e I-REGA abbiamo usato qualla scritta: "POLIZIA di STATO" a mò di visita oculistica XD...

Air Italy con il suo 737-300 da Verona Villafranca atterra al suo nuovo scalo...NOI eheh...

*Parere personale: la livrea è mitica...è semplice ma è bellissima...*

Il piccolo CRJ900 di AirOne atterra alle 11.16 con un pò di ritardo da Bologna...in background il fratellone un A320 proveniente da Milano LIN...

Un fokker100 della Montenegro Airlines mai visto prima a LIBD atterra per la 25 visto le condizioni del vento molto variabili si scorgono i 2 ospiti arrivati prima il CSA e l'Air Italy in piazzale e la twr " famosa" x la forma a caffettiera...;)

Il solito CRJ900 per Atene in rullaggio...ah MyAir eheh

Eccolo che si alza...via per Atene :p buon viaggio...

il CSA torna in patria...in rullaggio per la 07...

La foto l'ho fatta "APPOSTIVAMENTE" così... XD ::) è come dire credete a Babbo Natale? ... bhe oh nn sono un fotografo di 4° categoria XD...

Anche Air Italy torna a casa...ciao ciao...

Ci si alza proprio su... attenti al parrucchino... CHI LO PORTA xD

Ecco il secondo ospite insolito...un ERJ135 della City Airlines proveniente da...PARIGI

Un altra TuiFly, arriva da stoccarda però con livrea HapagFly.com una "filiale" di TuiFly

E' arrivato il momento di chiudere

In rullaggio per la 07...ritorna a Roma...

Si stacca alla volta di Roma...chissà se rivedremo un AZ a Bari XD... SPERIM

E' tutto bella gente...alla prossiam spotterata...so che le foto non sono delle migliori ma la mia è una macchina digitale come tutte le altre e per lo Zoom che ho usato è già un miracolo che si capisca di che compagnia si tratti XD

Arrivedervi, se non vi è venuto un attacco di cuore durante la lettura...

Buono Spotter, Michele

Ultima modifica da un moderatore:

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
E bravo. Piccoli spotter crescono :)

Mi fa piacere vedere foto di Bari che non siano le mie o quelle di Aggiano :D :D

Come inizio non è mica male! Quella dell'AirItaly in decollo è molto bella

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
mmh.... stavo pensando, ma qui non ci sono mai state foto di Aoi??? cavolo bisogna che comicnio a fare un po di spotting qui ad AOI!!!!! :S
ps: complimenti per le foto! è notevole l'impegno! :D

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Molto apprezzate!!
Ogni tanto fa bene vedere qualche posto "nuovo"!
Grazie :) :)

John Paul Jones

Utente Registrato
19 Ottobre 2007
365
0
Milano
wow grandi ragazzi!...ohi la prossima volta avvisate che mi accodo con voi ok?...io pensavo di andare sulla torretta dell'aeroclub a fare un po' di foto...chi vuol venire con me?...ciao