K kormoran Utente Registrato 5 Settembre 2006 740 0 . 5 Maggio 2008 #1 Forse attratto dagli specchi d'acqua delle risaie nel circondario, questo Cessna O1E con gli scarponi era in volo stamane su LIMN
Forse attratto dagli specchi d'acqua delle risaie nel circondario, questo Cessna O1E con gli scarponi era in volo stamane su LIMN
Klipper Utente Registrato 7 Novembre 2005 287 0 www.nonsolohobby.com 5 Maggio 2008 #2 ...certo che scelta per la registrazione!
S sacramento Utente Registrato 6 Novembre 2006 87 0 Trecate, Piemonte. 5 Maggio 2008 #3 Ciao Kormoran! Anch'io l'ho visto:ma ha fatto un t & g oppure è decollato direttamente da LIMN? Begli scatti, comunque, nonostante il tempo non fosse dei miglior per fotografare macchine volanti! Ciao, Sacramento
Ciao Kormoran! Anch'io l'ho visto:ma ha fatto un t & g oppure è decollato direttamente da LIMN? Begli scatti, comunque, nonostante il tempo non fosse dei miglior per fotografare macchine volanti! Ciao, Sacramento
K kormoran Utente Registrato 5 Settembre 2006 740 0 . 5 Maggio 2008 #4 Ciao, Andrea. Touch and go, la vedo dura a Cameri ....ha fatto qualche avvicinamento, non so da dove provenisse.
Ciao, Andrea. Touch and go, la vedo dura a Cameri ....ha fatto qualche avvicinamento, non so da dove provenisse.
S sacramento Utente Registrato 6 Novembre 2006 87 0 Trecate, Piemonte. 5 Maggio 2008 #6 kormoran ha detto: Ciao, Andrea. Touch and go, la vedo dura a Cameri ....ha fatto qualche avvicinamento, non so da dove provenisse. Clicca per espandere... Sì, hai ragione anche tu.... Il trasloco dello scorso weekend mi ha prostrato più del dovuto, e i risultati si vedono! Ciao ciao!
kormoran ha detto: Ciao, Andrea. Touch and go, la vedo dura a Cameri ....ha fatto qualche avvicinamento, non so da dove provenisse. Clicca per espandere... Sì, hai ragione anche tu.... Il trasloco dello scorso weekend mi ha prostrato più del dovuto, e i risultati si vedono! Ciao ciao!
bianrobi Utente Registrato 3 Settembre 2006 2,352 0 Villafranca, Veneto. www.robertobianchi.net 5 Maggio 2008 #7 Bello, per me è una novità., Ciao,Roberto.
T tornado57 Utente Registrato 26 Aprile 2008 5 0 5 Maggio 2008 #9 Kormoran grazie di mostrarmi in foto quello che non posso vedere dal posto di lavoro questo comunque per Cameri è proprio strano Ciao
Kormoran grazie di mostrarmi in foto quello che non posso vedere dal posto di lavoro questo comunque per Cameri è proprio strano Ciao
luciocaste Utente Registrato 23 Gennaio 2008 956 0 Firenze, Toscana. www.luciocaste.blogspot.com 7 Maggio 2008 #10 Molto particolare. Grazie