Ciao a tutti! volevo un consiglio(so che domande del genere ve le fanno ogni giorno però è sempre giusto testare le opinioni di tutti perchè nel frattempo potreste avere cambiato opinione a riguardo!): la mamma della mia fidanzata la settimana prossima va a San Diego e avevo intenzione di farmi comprare li un obiettivo nikon approfittando del cambio favorevole(sapete se c'è qualche tassa alla dogana o robe del genere?). Premesso che io ho una:
Nikon D60 con obiettivo Nikon 18-55mm f/3.5-5.6G AF-S VR DX NIKKOR
e volevo prendere un obiettivo con uno zoom maggiore sono indeciso se prendere un:
Nikon 16-85mm f/3.5-5.6G ED VR AF-S DX NIKKOR
Nikon 18-135mm f/3.5-5.6 ED-IF AF-S DX Zoom-Nikkor
Nikon 18-200mm f/3.5-5.6G IF-ED AF-S VR DX (899$/580€ prezzo Best Buy)
naturalmente la scelta non è limitata a questi tre, ogni porposta è ben accetta! sono alle prime armi nell'acquisto di un'obiettivo e mi rivolgo a voi saggi ed esperti con la certezza che mi darete il consiglio migliore!
grazie!!!
Nikon D60 con obiettivo Nikon 18-55mm f/3.5-5.6G AF-S VR DX NIKKOR
e volevo prendere un obiettivo con uno zoom maggiore sono indeciso se prendere un:
Nikon 16-85mm f/3.5-5.6G ED VR AF-S DX NIKKOR
Nikon 18-135mm f/3.5-5.6 ED-IF AF-S DX Zoom-Nikkor
Nikon 18-200mm f/3.5-5.6G IF-ED AF-S VR DX (899$/580€ prezzo Best Buy)
naturalmente la scelta non è limitata a questi tre, ogni porposta è ben accetta! sono alle prime armi nell'acquisto di un'obiettivo e mi rivolgo a voi saggi ed esperti con la certezza che mi darete il consiglio migliore!
grazie!!!