100 foto da Parigi

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Premetto che sono abbastanza contrario a quelle discussioni dove vengono inserite moltissime foto,solitamente preferisco dividerle in due o tre parti,ma nei prossimi giorni il tempo da dedicare ad aviazione civile sarà veramente poco dato che mi ritrovo con oltre mille fotografie della trasferta al CDG da sistemare e catalogare.
Quindi oggi avendo avuto un pò di tempo a disposizione ho pensato di estrapolare un centinaio di scatti tra i miei e quelli di Fabio88,una ritoccatina velocissima tanto per renderle un pò presentabili,ed ecco qui il riassunto della nostra trasferta al Paris CDG

E' doveroso iniziare con il padrone di casa:

Ed ora la lunga carrellata

Ed infine un pò di spotting al contrario........

é tutto,ciaoooooooooo

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Com'è andata con la polizia? Avete dovuto chiedere il permesso? Problemi?
E' importantissimo avere i permessi per fotografare al CDG.Noi siamo stati fermati e controllati una decina di volte in due giorni,principalmente dai militari,raramente dalla polizia,comunque tutti sempre gentilissimi e con il sorriso sulle labbra.Una volta accertato che tutto è in regola ti lasciano fare tutte le foto che vuoi e dove vuoi.Noi i permessi li abbiamo richiesti alla prefettura territoriale del CDG,dopo circa venti giorni sono arrivati a casa tramite posta prioritaria,il tutto senza neanche spendere i soldi per il francobollo.

7CHURCH7

Utente Registrato
17 Novembre 2005
347
0
51
Sesto San Giovanni, Lombardia.
Grandi Mario e Fabio!
Mamma mia cosa mi sono perso domenica...

Pensate che non ho ancora guardato le mie di sabato... ma di sicuro non reggono il confronto con le vostre.

Alla prossima!

P.S.: Tra tutte scelgo quelle al tramonto e il Malaysia

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Grandi Mario e Fabio!
Mamma mia cosa mi sono perso domenica...

Pensate che non ho ancora guardato le mie di sabato... ma di sicuro non reggono il confronto con le vostre.

Alla prossima!

P.S.: Tra tutte scelgo quelle al tramonto e il Malaysia
Comunque ci siamo divertiti ugualmente anche con decine di chilometri nelle gambe.
Abbiamo trovato lo spotting point pomeridiano(vedi foto jal e korean ad esempio)raggiungibile in dieci minuti dal T3.La prossima volta sarà tutto più facile.Ciaoooo

P.S. era l'alba di domenica non il tramonto di sabato