Parte Seconda di " 2 anni a FCO " ( 210 pics )

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
ecco la parte rimanente di quelle selezionate, poi ce ne sono circa altre 500 non selezionate, ma in totale farebbero 1000 scatti e mi sembrerebbe veramente esagerato...

buona visione e ....armatevi di pazienza nell'aspettare che carichi tutti gli scatti... :)
Fabrizio Martinangeli

Ultima modifica:

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
troppo belle è un parolone....di troppo bello non esiste niente...però bisogna arrivarci vicino a fare qualcosa di troppo bello.... sarebbe fichissimo...

scusate ma qualcuno mi sà dire come si mettono le faccine sorridenti e compagnia bella ? da quando è cambiato il forum, non le trovo più...

Ultima modifica:

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
benvenuto Leonardo...
spero ti troverai bene su un forum che rispecchia la tua passione...

se la tua iscrizione è andata a buon fine dovresti trovare questo 3D di cui ti ha parlato il nostro amico in comune...

Buona visione e poi fammi saper...
P.S
facci vedere anche qualche tuo scatto poi... ;)

ValeLICA

Utente Registrato
8 Giugno 2007
1,085
0
34
Catanzaro,Italia
Spettacolari una per una, però le preferisco tutte senza cornice, nn so perchè ma è un effetto che nn ho mai apprezzato cosi tanto...cmq complimenti!!

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Spettacolari una per una, però le preferisco tutte senza cornice, nn so perchè ma è un effetto che nn ho mai apprezzato cosi tanto...cmq complimenti!!
ciao Vale... devo darti ragione...quelle incorniciate perdono molto....
era un periodo che incorniciavo tutto per una mia fissa personale, ma poi mi sono reso conto che con gli aerei non aveva senso.....avrei dovuto cercare i raw tra le migliaia di foto e rifarle senza cornice, ma era un lavoro troppo ma troppo lungo, e allora le ho postate cosi.... ;)

grazie dei complimenti...