Se non ricordo male, la prima foto mostra il monitor di controllo delle luci pista (stopbar, luci di avvicinamento etc.).Bellissimi scatti, molto interessanti quelli dei monitor, soprattutto la seconda (qualcuno qui è in grado di spiegare in dettaglio le informazioni presenti a video?)
Ciao Nicola, proprio te aspettavo...Se non ricordo male, la prima foto mostra il monitor di controllo delle luci pista (stopbar, luci di avvicinamento etc.).
La seconda è uno schermo radar centrato sul localizzatore della 35R di Malpensa: in sequenza ci sono il volo TAM8060 (quota 1700 piedi e ground speed 171kts), poi più in là un volo EasyJet e uno AZ.
CTALIRQ e Quirino sapranno sicuramente essere più precisi di me, soprattutto per il primo schermo!
Ciao!
facile: perchè il nero e il blu sono più sfigatiCiao Nicola, proprio te aspettavo...
In realtà la raffigurazione del sentiero di discesa e la posizione dei 3 aa/mm con relative quote e velocità ero riuscito ad identificarle anch'io... non capisco invece le posizioni in giallo e in rosso
Quelle in giallo sono traccie primarie.Ciao Nicola, proprio te aspettavo...
In realtà la raffigurazione del sentiero di discesa e la posizione dei 3 aa/mm con relative quote e velocità ero riuscito ad identificarle anch'io... non capisco invece le posizioni in giallo e in rosso