archipilot Utente Registrato 9 Novembre 2005 2,569 0 55 anywhere, Campania. 16 Maggio 2008 #1 Qualcuno va a Berlino per ILA?
EI-MAW Utente Registrato 25 Dicembre 2007 7,194 1,535 16 Maggio 2008 #2 io volevo, ho chiesto pure gli off per andarci, off accordati,ma è aperto al pubblico solo l'ultimo giorno che ho chiesto e andare e tornare in giornata non mi va!
io volevo, ho chiesto pure gli off per andarci, off accordati,ma è aperto al pubblico solo l'ultimo giorno che ho chiesto e andare e tornare in giornata non mi va!
N NPV1459 Utente Registrato 19 Dicembre 2005 257 0 Napoli, Campania. www.napulevola.it 17 Maggio 2008 #3 archipilot ha detto: Qualcuno va a Berlino per ILA? Clicca per espandere... Giorgio a me piacerebbe andare...Tu che fai??Sentiamoci il prima possibile.. Ciao
archipilot ha detto: Qualcuno va a Berlino per ILA? Clicca per espandere... Giorgio a me piacerebbe andare...Tu che fai??Sentiamoci il prima possibile.. Ciao
archipilot Utente Registrato 9 Novembre 2005 2,569 0 55 anywhere, Campania. 17 Maggio 2008 #4 NPV1459 ha detto: Giorgio a me piacerebbe andare...Tu che fai??Sentiamoci il prima possibile.. Ciao Clicca per espandere... io vado ma ho tckt operatore, per cui entro nei giorni in cui il pubblico non è ammesso, ed ahimè non ho modo di procurarne altri.
NPV1459 ha detto: Giorgio a me piacerebbe andare...Tu che fai??Sentiamoci il prima possibile.. Ciao Clicca per espandere... io vado ma ho tckt operatore, per cui entro nei giorni in cui il pubblico non è ammesso, ed ahimè non ho modo di procurarne altri.