L'ho vista anche io e credo si che sia sua..mi ricordo di averla vista sul forum.Molto belle anche queste foto!Molto belle....ma permettimi una domanda:
Nell'ultimo numero della rivista "Volare" tra le foto dei lettori ce una foto fatta a Forlì da un certo Matteo...sei mica tu l'autore dello scatto?
Bravo...e sopratutto modesto.. deve essere una bella soddisfazione..io l'avrei detto ai quattro venti.....Eh si ragazzi, mi avete scoperto!
La foto è la mia, per la precisione una delle prime che ho fatto.
Vedo che siete attenti!
GRAZIE a tutti per i complimenti!!!
Certo, la soddisfazione è molta, soprattutto considerando che ho iniziato a scattare foto a Febbraio (circa, non ricordo bene...)!Bravo...e sopratutto modesto.. deve essere una bella soddisfazione..io l'avrei detto ai quattro venti.....
Nell'ultimo numero della rivista "Volare" tra le foto dei lettori ce una foto fatta a Forlì da un certo Matteo...sei mica tu l'autore dello scatto?
Sei stato ammesso alle Olimpiadi e adesso ti accontenti della gara aziendale?Però, il mio obbiettivo al momento è farne pubblicare almeno una su Airliners.net
Si, forse hai ragione!Sei stato ammesso alle Olimpiadi e adesso ti accontenti della gara aziendale?
Boh! Non capisco (IMHO)
Belle foto, grandi progressi.
Se in queste occasioni allunghi un po' i tempi e fai muovere le eliche, saranno ancora meglio.
EsattoBravo, molto belle, le hai fatte dal parcheggio dell'università?
Ma figurati!E bravo Teo! grazie per postare le immagini di Forlì, ultimamente non mi riesce proprio a venire in aeroporto e almeno continuo a vedere i movimenti grazie alle tue foto!
Complimenti queste sono venute particolarmente bene!
ALe