prima bridge: s5800, s8000 o fz8?

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Io non ti so dire.. come ho scritto, mi hanno consigliato Fuji e Panasonic e, per la mia fascia di prezzo, 6500 e FZ8.

Volevo anche chiedere a tutti se qusta Fuji 6500 ha qualcosa di strano:

Non mi pare che questa macchina abbia qualcosa di strano. L'obiettivo appare piu' grande probabilmente perche' ripresa con grandangolo spinto ,con relativa distorsione.

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
Bah, sai, sempre ebay è.. cmq l'utente ha oltre 300 feedback tutti positivi, quindi credo di potermi fidare.. vedrò quando finisce l'asta..

riguardo a questa macchina, mi interesserebbe sapere se uno ha la possibilità di resettare il contatore totale delle foto scattate per fregare gli altri sostenendo che la macchina ha fatto magari 500 scatti quando in realtà sono molti di più..

Grazie di tutte queste preziosissime informazioni!

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Bah, sai, sempre ebay è.. cmq l'utente ha oltre 300 feedback tutti positivi, quindi credo di potermi fidare.. vedrò quando finisce l'asta..

riguardo a questa macchina, mi interesserebbe sapere se uno ha la possibilità di resettare il contatore totale delle foto scattate per fregare gli altri sostenendo che la macchina ha fatto magari 500 scatti quando in realtà sono molti di più..

Grazie di tutte queste preziosissime informazioni!
Be', per stare tranquillo,puoi sempre richiedere al venditore di mandarti un'altra foto......Fidarsi e' bene.....

nexus1

Utente Registrato
6 Gennaio 2007
60
0
(MI), Lombardia.
mah guarda..se vuoi chiedere consiglio a gente esperta chiedi su www.photo4u.org
Io ti dico che possiedo una Fuji s5600 e sono molto soddisfatto...pagata circa 200 euro.
Ero intenzionato anch'io prima a comprare Panasonic, ma ho letto dell'alto rumore ad alti iso, quindi ho puntato su fuji.
buona giornata!

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
Dovrei praticamente aver concluso per una fuji 6500 (dovrebbe essere leggermente superiore alle 5600) per 220€ con spedizione, borsa e scheda di memoria ;)