A amonti Utente Registrato 16 Gennaio 2006 712 7 Dubai amonti.altervista.org 18 Maggio 2008 #21 Hei per giugno spero di esserci anche io non credere di prenderti tutti gli onori di casa scherzo naturalmente
Hei per giugno spero di esserci anche io non credere di prenderti tutti gli onori di casa scherzo naturalmente
T Teosky_90 Utente Registrato 28 Febbraio 2008 1,877 0 . 18 Maggio 2008 #22 amonti ha detto: Hei per giugno spero di esserci anche io non credere di prenderti tutti gli onori di casa scherzo naturalmente Clicca per espandere... Ahahah! Tanto lo sai che tu sei più bravo a fare le foto! Io sono solo un giovane apprendista
amonti ha detto: Hei per giugno spero di esserci anche io non credere di prenderti tutti gli onori di casa scherzo naturalmente Clicca per espandere... Ahahah! Tanto lo sai che tu sei più bravo a fare le foto! Io sono solo un giovane apprendista
A amonti Utente Registrato 16 Gennaio 2006 712 7 Dubai amonti.altervista.org 18 Maggio 2008 #23 ma vaaaaaaa, ma che più bravo.... dicevo solo che il tupolev lo voglio vedere dal vivo..! finalmente
T Teosky_90 Utente Registrato 28 Febbraio 2008 1,877 0 . 18 Maggio 2008 #24 amonti ha detto: ma vaaaaaaa, ma che più bravo.... dicevo solo che il tupolev lo voglio vedere dal vivo..! finalmente Clicca per espandere... Già! é un po che non si vede la bestiola da queste parti! Sono ansioso di rivederlo! e fotografarlo ovvio!
amonti ha detto: ma vaaaaaaa, ma che più bravo.... dicevo solo che il tupolev lo voglio vedere dal vivo..! finalmente Clicca per espandere... Già! é un po che non si vede la bestiola da queste parti! Sono ansioso di rivederlo! e fotografarlo ovvio!
Canuck Utente Registrato 6 Luglio 2006 988 0 Lugano, Svizzera www.myaviation.net 19 Maggio 2008 #25 Complimenti! davvero delle belle foto! Ciao Fabio
T Teosky_90 Utente Registrato 28 Febbraio 2008 1,877 0 . 19 Maggio 2008 #26 Canuck ha detto: Complimenti! davvero delle belle foto! Ciao Fabio Clicca per espandere... Grazie mille!!!
Canuck ha detto: Complimenti! davvero delle belle foto! Ciao Fabio Clicca per espandere... Grazie mille!!!