TRN solito più chicche [13 foto]

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
TRN (23mag) il solito più chicche [13 foto]

Ciao a tutti,

dopo una lunga assenza eccomi di nuovo a postare qualche foto giusto fatte stamattina. L'occasione di un'ora di spottata, è stata un paio di visite insolite qui a TRN. Stamattina tempo clemente (finalmente) con sfondo fatto di cumulonembi, che piacciono tanto al mio amico Andrea (TRN_Dreamliner).

Ma iniziamo subito con la carrellata. Arrivato, di corsa esco dall'auto per scattare un 319 AZ...tutti i settaggi della macchina erano sbagliati (ISO, Diaframma, ecc) e la foto (che non mi piace molto) è quella che è. Tra l'altro stamattina sembravo affetto da morbo di Parkinson e i risultati si vedono in qualche scatto. Cmq:

A seguire un decollo per 36 di questo 733 BV:

Jumbolino SN con la vetrata dell'aerostazione in background:

Quella che segue non vuole tanto testimoniare lo short take off di questo ATR72 EN, quanto più anticipare i 2 visitatori insoliti di questa mattina:

Un omaggio alla torre e al padrone di casa:

F100 AF (personalmente questo aereo mi fa caxxre!) con carrelli allineati...peccato la linea di riflesso sui finestrini:

Ecco la prima chicca. Un 321 dell'Air Mediterranèe. Non è così raro vederlo nel periodo estivo. Ricordo che gli anni passati effettuava voli charter per Lourdes, oggi operati con Merair, e scendeva con i mitici B732 e qualche volta anche con la versione 100:

E a proposito di Merair:

Ed ora un paio di biz. Il 1°:

..e il 2°:

Il pagliaccio catanese:

Ed ora la seconda chicca di stamattina. Questo 321 JK. non ricordo di averlo mai visto qui. Solitamente scende con MD82/3 o raramente col 320. Qualcuno ha memoria di averlo già visto qui? Speravo in uno special colour, invece:

Ed infine chiudo con ciò che ho iniziato. Insieme al 319 AZ, anche io decollo verso ciò che mi spetta...il lavoro:

Buon fine settimana a tutti!

Ultima modifica:

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Belle foto!
Non avevo mai visto a TRN l'A321 dell'Air Mediterranèe e di Spanair.
Sperando che il tempo tenga, magari domenica vado a fare un giro a far foto...
Ciao
Alberto

Beh allora ci si vede a bordo pista (Malanghero o cimitero)...cmq è molto probabile che entrambi ritornino a giorni...specie per la rotazione strana che hanno fatto...l'N1 PArigi-Torino-Palermo, il JK Torino-Madrid, arrivato ferry e dato solo in partenza.
Per la cronaca, il 320 IV di stamattina era completamente vuoto!
Ciau

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Per me il F100 è un bel mezzo... come mai non lo apprezzi?
Il gusto della famiglia Fokker non mi va tanto forse perchè nel periodo che c'era il volo con AMS (che ora rimpiango) di KLM, scendeva sempre con l'F70 e un po' l'aereo e un po' il colore...inoltre ci ho volato...nulla da dire sul volo e neanche sugli interni, ma il sound dei motori personalmente proprio non mi piace. So che un giorno li rimpiangerò, ma per ora il mio giudizio non è proprio così favorevole! Un po' come le auto...
Ciau