TRN - 15 Maggio - MD11 Alitalia in training + varie

Ricardo

Utente Registrato
14 Luglio 2007
101
0
None, Piemonte.
Ciao a tutti,
in forte ritardo vi posto le immagini scattate il 15 Maggio a Torino.
La prima serie le ho scattate durante l'ora di pranzo e riguarda il training piloti sull'MD-11 Alitalia, veramente spettacolare vederlo atterrare e ridecollare subito!!!!! :D
Le altre sono state scattate nel tardo pomeriggio e riprende i "soliti" ospiti di Caselle.
Purtroppo non sono venute tanto bene causa un brutto tempo, pioggia e forti venti... :cry:
Nonostante sia un peso piuma sono riuscito a sfondare il tetto del mio panda.....

Partiamo, l' MD-11 Alitalia:

Guardate il timone di coda, l'aereo andava dritto, vi assicuro che c'era un bel venticello all'ora di pranzo.....

Le altre:

Spero vi piacciano :lol:
Ciao Ricardo

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Complimenti, molto belle.
Fantastico l'MD11 in training.

ps
mi spiace per il tetto del pandino :)

Ricardo

Utente Registrato
14 Luglio 2007
101
0
None, Piemonte.
A Caselle per poter fotografare porto la macchina vicino alla rete e mi metto sul tetto.
Solo che il panda è una scatoletta di tonno rispetto alla mia macchina personale, di conseguenza ho sfondato il tetto!!!!!!
Niente panico, un po' di botte al tetto ed è tornato un po' a posto (tranne qualche piccolo bollo....).

Grazie a tutti per i complimenti, peccato che a Torino atterrino sempre i soliti aerei, se fossi a Malpensa mi divertirei da matti!!!!!

Ciao Ricardo

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,574
270
Ah eri tu quello che scattava sul tetto della Panda...mi dispiace per il cedimento strutturale! Io ero un po' più a Nord, verso la taxiway Bravo.

Complimenti per gli ottimi scatti, nulla a che vedere con le schifezze che ho postato io :D

Ricardo

Utente Registrato
14 Luglio 2007
101
0
None, Piemonte.
Ah eri tu quello che scattava sul tetto della Panda...mi dispiace per il cedimento strutturale! Io ero un po' più a Nord, verso la taxiway Bravo.

Complimenti per gli ottimi scatti, nulla a che vedere con le schifezze che ho postato io :D
si ero io, non sapevo che eri tu altrimenti mi sarei presentato. Eri con un'altra persona vero?

In anteprima per il forum, sto preparando l'evoluzione dello spotting:
un mio amico che fa il carpentiere sta preparando una pedana mobile (facilemente rimuovibile) resistente per 2 persone da fissare sul portapacchi della mia station wagon.

Cosi' si supera agevolmente la recinzione senza rischiare di bollare la macchina!!!!

Appena il modello è pronto posto le foto, promesso.

Ciao Ricardo

Dino_G

Utente Registrato
2 Dicembre 2005
1,179
0
Firenze, Toscana.
si ero io, non sapevo che eri tu altrimenti mi sarei presentato. Eri con un'altra persona vero?

In anteprima per il forum, sto preparando l'evoluzione dello spotting:
un mio amico che fa il carpentiere sta preparando una pedana mobile (facilemente rimuovibile) resistente per 2 persone da fissare sul portapacchi della mia station wagon.

Cosi' si supera agevolmente la recinzione senza rischiare di bollare la macchina!!!!

Appena il modello è pronto posto le foto, promesso.

Ciao Ricardo
Interessante, ma secondo me con un ambaradan simile dopo pochi minuti bollano voi.... e vi fanno morbidi...

Ricardo

Utente Registrato
14 Luglio 2007
101
0
None, Piemonte.
Interessante, ma secondo me con un ambaradan simile dopo pochi minuti bollano voi.... e vi fanno morbidi...
Intendi la polair?
No, siccome il traffico a Torino è "lento", salgo sul tetto della macchina per fare la foto e poi riscendo.
Ai vigili del fuoco non ci sono telecamere dirette come invece sono presenti vicino alla zona Alenia sud.

Speriamo non me becchino!!!
Ricardo