[Linate - LIN] Il meglio di Maggio

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Grazie ragazzi!
Si Chris, uso sempre la mia fidata D70, ovviamente lavorando in NEF.
Cma a breve prevedo un cambiamento... tu come ti trovi con la 300???

Eh, eh, la D70 è e resterà un mito per me: in 4 anni non mi ha mai tradito.

La D300? È una bomba, ma ho qualche problema a "capirla". Non sempre riesco a trovare i settaggi giusti.

Per usare una metafora: se la D70 è una GrandePunto Abarth, ho l'impressione di "pilotarla" sempre a tutta senza andare quasi mai a sbattere. Se la D300 è una Ferrari, il più delle volte si va come sì dei fulmini, ma poi magari arrivi ad una banale rotonda e come un pirla parti in testacoda. Insomma, per uno come me non è ancora tanto facile da gestire.

Ciao! :)
Chris

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Eh, eh, la D70 è e resterà un mito per me: in 4 anni non mi ha mai tradito.

La D300? È una bomba, ma ho qualche problema a "capirla". Non sempre riesco a trovare i settaggi giusti.

Per usare una metafora: se la D70 è una GrandePunto Abarth, ho l'impressione di "pilotarla" sempre a tutta senza andare quasi mai a sbattere. Se la D300 è una Ferrari, il più delle volte si va come sì dei fulmini, ma poi magari arrivi ad una banale rotonda e come un pirla parti in testacoda. Insomma, per uno come me non è ancora tanto facile da gestire.

Ciao! :)
Chris
Grande.. ottima metafora!!!
Si, devo ammettere che la D70 ormai per me non ha segreti... mi ci trovo così bene che per il momento non ho sentito il bisogno di cambiarla.
Tra l'altro ultimamente mi sto specializzando molto nell'uso del NEF che ormai uso per il 100% dei miei scatti...
Con un pò di esperienza si possono ottenere dei risultanti strabilinati facendo cmq poca post-produzione (come piace a me)

ciao mitico!
Andrea

Ironman

Utente Registrato
16 Novembre 2006
1,324
0
Milano, Italia
Bravissimo ETOPS, come sempre.
Xò anche tu saresti potuto andare all'EBACE a fare un pò di spotting, magari prendendo un passaggio con I-ECJA?!?!?
Complimenti.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Bravissimo ETOPS, come sempre.
Xò anche tu saresti potuto andare all'EBACE a fare un pò di spotting, magari prendendo un passaggio con I-ECJA?!?!?
Complimenti.

eh eh... il passaggio lo hanno dato... ma non ha me... non sarò abbastanza carino :)

ciaoo!!