FCO..Luce schifosa e tempo cielo schifoso [15 pics]

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
mamma mia...ieri sono andato nel pomeriggio a fare 4 scatti....
mai vista una luce peggiore .....
per non parlare del cielo che era tutto paro bianco come la neve...

l'esposimetro della D200 spesso andava in tilt...

comunque di cirac 200 scatti sono riuscito a tirarne fuori decenti appena una quindicina...
eccoli qui...non tutte le ciambelle riescono col buco.... ;)

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
mamma mia...ieri sono andato nel pomeriggio a fare 4 scatti....
mai vista una luce peggiore .....
per non parlare del cielo che era tutto paro bianco come la neve...

l'esposimetro della D200 spesso andava in tilt...

comunque di cirac 200 scatti sono riuscito a tirarne fuori decenti appena una quindicina...
eccoli qui...non tutte le ciambelle riescono col buco.... ;)
Azz... sei venuto a Linate e non ha detto nulla?????!?!!! eheheheh

Ciao
Ale

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Per chi opera adesso I-DAVB?
non te lo sò dire...
l'ho fotografato alla partenza e dopo un'ora e mezza ha nuovamente atterrato e l'ho rifotografato...

però per chi operi non lo sò....è già da un pò che lo vedo tutto bianco senza nessuna livrea...qualcuno ne sà qualcosa in merito ?

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
se non erro arriva quasi tutti giorni o quasi....

grazie a tutti per i complimenti...
forse non sono da buttare, ma la luce è veramente delle peggiori...

quando si usa il duplicatore non c'è nulla di peggio che una luce come quella di ieri...ti costringe a lavorare con diaframma abbastanza aperto, e il duplicatore con diaframmi spalancati non và bene...impasta l'immagine...
per ovviare a questo si possono alzare gli iso come ho fatto, ma comporta del rumore digitale che alla fine in piccola parte si nota....l'ho attenuato un pò, ma su gli originali si vede... ;)

ringrazio ancora tutti .... :)

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
no...mai stato finto modesto ma il contrario...sono modestissimo...
è che (presunzione a parte) sono coscente di aver fatto molto ma molto meglio...
sinceramente la luce di queste foto è pessima almeno secondo i miei gusti...

i complimenti sono belli...graditi, sono iniezioni di fiducia, ma se una foto non è il massimo e arrivano tanti complimenti, sono io che mi trovo in difficoltà in quanto non sò se per non dire " che schifo di foto " magari si dice ugualmente che la foto è bella...
ma poichè credo nella sincerità credo anche che i complimenti ricevuti non siano finti...

mi sembra in ogni caso strano che queste foto vengono reputate molto belle...
Flymira adirittura ha detto che se non era per la luce erano da oscar...

io non le vedo cosi belle e allora non posso far altro che ringraziarvi sinceramente e sentitamente.....però credimi...nessuna falsa modestia....giuro... ;)

alisardu

Utente Registrato
27 Aprile 2007
1,851
0
Sassari, Sardegna.
www.insardegna.it
Bello non hai capito nulla: ti sto odiando!!!! (Il tono è molto scherzoso!!!! E' solo invidio per la Vostra splendida location!!!) Mi auguro che possa ricapitare come successe 4o 5 anni fa, una chiusura di Fiumicino e gli aerei dirottati ad Alghero: ti giuro che fu meraviglioso!!!!!

Il New York - Roma ad Alghero: mi ero fiondato in aeroporto. Non credevo ai miei occhi: il piazzale pieno. Voi siete abituati a queste cose, noi no!!!!! Quando a un'amico dissi: c'è Fiumicino chiuso, parte degli aerei stanno atterrando da noi mi disse.....non dire caXXate....non ci credo.......era come se gli avessi detto che Sharon Stone ci stava aspettando in una camera d'albergo!!!!!!!INCREDIBLE