Pratica di mare - giornata azzurra (sabato)

Sunny

Utente Registrato
12 Marzo 2008
181
0
Roma
Alcune foto di Pratica di mare sabato pomeriggio.

Sono fatte con una compattina, non sono niente di chè, giusto per la cronaca.

Non amando molto l'aviazione militare una delle cose più interessanti per me è stato l'areo della Repubblica.
Questo Falcon 900 (come ci ha spiegato il pilota) è dotato di tutti i confort e lussi: sedili (comodissimi!) in pelle, televisori vari, frigobar, doccia (non questo aereo), telefono satellitare, corrente elettrica come in un appartamento, particolari placcati in oro, ecc ecc ecc
Interni in finto radica (è infiammabile) che probabilmente cosa più della radica vera.
Ha una autonomia di 9 ore (ma un suo fratello arriva alle 11 ore). L'aereo delle foto è configurato per il trasposto dei malati.

Cockpit di ultima generazione.

aerei vari

il più carino

le frecce tricolore

spero siano di vostro gradimento :)

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Il falcon è bellissimo, però mica vale, avevo chiesto chi andava sabato......solo soletto sono stato.
Comunque complimenti per l'interno del falcon, io non sono riuscito a salire su nessun aereo, arrivato tardi per traffico, le file erano lunghe ed iniziava lo show. Peccato.

Sunny

Utente Registrato
12 Marzo 2008
181
0
Roma
Il falcon è bellissimo, però mica vale, avevo chiesto chi andava sabato......solo soletto sono stato.
Comunque complimenti per l'interno del falcon, io non sono riuscito a salire su nessun aereo, arrivato tardi per traffico, le file erano lunghe ed iniziava lo show. Peccato.
mi avrebbe fatto piacere andare con qualche esperto, avrei apprezzatto di più ;)

Canuck

Utente Registrato
6 Luglio 2006
988
0
Lugano, Svizzera
www.myaviation.net
Complimenti davvero delle belle foto!
Mi piacciono le foto del Falcon900! non è sovente che si riesce a fotografare gli interni di un Biz!

Non sapevo che i F900 delle AMI avevano il cockpit EASy!

Ciao
Fabio

apesara

Utente Registrato
le foto sono molto belle, soprattutto quelle del Falcon...
Oltre a non averlo mai visto nel suo interno non riuscivo enanche a immaginare che fosse cosi' bello.

E poi è il falcon.
Un po come dire che aspetto il mio principe azzurro sul falcon bianco...
vabbe.. :D

Jolly, l'anno prossimo ci vado anche io.