Cosa diventerà???

connie1047

Utente Registrato
Ciao a tutti!!

Vi posto alcuni scatti relativi ad un soggetto (e che soggetto) dopo un "piccolissimo" intervento di conversione. Questi, probabilmente, saranno gli ultimi scatti del soggetto in questa livrea.

A quale soggetto mi riferisco??

A questo Soggetto!!!

Già da questo lato si intuisce qualcosa...

...e quì si può notare il "piccolissimo" intervento.

Il proprietario del velivolo è la Dillon Inc, e qui è ripreso in partenza per AMS, dove andrà a farsi ripitturare in chissà quale livrea.

Le foto sono scattate a VCE alle 19.50 del 31 maggio.

Vi posto anche una foto di una ormai vecchia conoscenza...

Questo è quanto per il momento.

Ciao Ciao!!

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Accidenti che soggetto! Bravissimo! Che tristezza però, rivedere quella livrea =(

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Bellissimo!
Che tristezza vedere gli 11 convertiti poco alla volta in cargo!
Bellissime le prime 2 foto :)
Grazie!!!

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,136
2,093
.
a proposito di Skyservice, quello arancione lì sotto a fare la messa sono io... (bei tempi...)

connie1047

Utente Registrato
Ciao Mik,
gran begli scatti!! Ti comunico che è andato ad AMS per farsi dipingere nei colori della Aeroflot Cargo!! Sarà uno degli MD11 più belli da vedere e fotografare!!

Ciao,
Marco
Ottimo...così ho fotografato il PP-VQH che è divenuto il 1° Aeroflot Cargo ed ora l'ex PP-VQG che diventerà il 2° Aeroflot Cargo. Riuscirò mai a fotografarli nella livrea definitiva???

Ciao Ciao!!

MaxVCE

Utente Registrato
6 Novembre 2005
583
0
44
Feltre (BL), Veneto.
www.airfleets.net
Ciao vecchio!!! Gran foto al mitico MD11...
E quindi sabato eri in postazione e non mi hai fotografato?!!!!! Ero sul U2 per Lyon partito verso le 16:30 in ritardo ma sempre prima del YYZ che era in gran ritardo e che vedo hai beccato...