Ma I-DAVB...

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
...è passato ad AirBee? Oggi, avendo un pò di tempo libero sono passato da MXP (malgrado il meteo non ottimale) anche perchè avevo notato che sul sito SEA era schedulato un volo AirBee proveniente da Rodi.
Puntuale si è presentato all'atterraggio questo MD80 completamente bianco, che presumo verrà presto ridipinto nei colori della compagnia.

Sempre bello il 763 di Air Italy:

ELAL ha aggiunto uno sticker per le imminenti olimpiadi a Pechino:

Infine anche uno scatto per testare la nuova attrezzatura fotografica di mio figlio:

flymira

Utente Registrato
9 Ottobre 2007
784
0
ragazzi se mi date trecento euro a macchina glieli lavo io gli aereomobili a GJ....mi fanno pena

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Molto belle Fulvio, ottimo contrasto!!! :D:D

Peccato per il meteo caspiterina... ti rifarai la prossima volta, anche io che sono andato a LHR domenica scorsa non sono stato molto soddisfatto per il tempo... e sempre quando la giornata è ricca di chicche... capita sempre così... nonostante questo sono molto belle, c'è un bel distacco tra cielo e fusoliera... risultato migliore credo non potessi ottenerlo... ;)

Andrea.

C

cipollazzi

Guest
ragazzi se mi date trecento euro a macchina glieli lavo io gli aereomobili a GJ....mi fanno pena
sei abituato bene... quello è lindo!!!
prova a dare un occhio ai 32X di AF, in pratica hanno una livrea per fatti loro :D

ps
ovviamente belle foto, ma il GJ mi piace in particolare

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Ottime foto :)

comunque I-DAVB so che appartiene ad Itali....quindi è possibile che sia stato usato da AirBee...come è stato fatto e tutt'ora sta facendo con I-DAWZ
A dire il vero oggi è passato a LIN e in frequenza il Callsign era EFLY ... mi sembra che alcuni MD80 siano passati ad Eurofly! Possibile?

Ciao
Ale

fsempre

Utente Registrato
28 Giugno 2007
131
0
I-DAVB era originariamente alitalia, poi per un certo periodo è stato di eurofly (non so se in wet lease o cosa..) ma con rudder in livrea alitalia.. potete vedere le foto su airpampers.. :D