8 giugno 2008 Malpensa

PLAY BOY

Bannato
20 Aprile 2008
602
0
poirino
molto belle ,io ci sono stato il 9 marzo,al clipper,fantastiche le foto del 747 mastodontico,avevate bel tempo li vedo.
complimenti.;)

Challenger

Utente Registrato
29 Novembre 2006
788
267
Ciao! Ma c'eri anche tu oggi? Saperlo prima....!

Comunque complimenti per le foto, bellissime nonostante il tempo! :D

KingLele

Utente Registrato
10 Dicembre 2006
236
0
Malpensa, Lombardia.
E' stata una bellissima giornata in vostra compagnia in occasione dei nostri/vostri 10 anni di attività; tutto ciò sicuramente ci spinge sempre di più a raggiungere e superare nuovi obbiettivi ed a essere sempre più ambiziosi !

Daniele Bertoni

Max

Utente Registrato
12 Febbraio 2006
548
0
Milano, Lombardia.
www.airphotojet.com
E' stata una bellissima giornata in vostra compagnia in occasione dei nostri/vostri 10 anni di attività; tutto ciò sicuramente ci spinge sempre di più a raggiungere e superare nuovi obbiettivi ed a essere sempre più ambiziosi !

Daniele Bertoni
E' stata veramente una bellissima giornata... E' davvero un piacere partecipare agli eventi di Clipper!!
A presto!

Max

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Molto belle davvero.Notevole il 767 Blue Panorama con la condensa nei motori, particolare il Clickair con uccelli, mai visto il FlyLal special.
Interessante anche il Tradewinds, che ieri pomeriggio ho aspettato invano al decollo.

saralice

Utente Registrato
7 Novembre 2005
786
0
51
Como, Italy.
Ciao Max, complimenti, foto fantastiche!
Bellissima giornata, grazie a tutti: organizzatori, amici e.. volatili! ;-)
Vi abbiamo visti poi al parco giochi di Ferno, siete riusciti a beccare l'MD11 AZ? Noi l'abbiamo visto mentre pranzavamo, perfetto contorno alla salamella!

A presto, ciao ciao
Sara

Max

Utente Registrato
12 Febbraio 2006
548
0
Milano, Lombardia.
www.airphotojet.com
Ciao Max, complimenti, foto fantastiche!
Bellissima giornata, grazie a tutti: organizzatori, amici e.. volatili! ;-)
Vi abbiamo visti poi al parco giochi di Ferno, siete riusciti a beccare l'MD11 AZ? Noi l'abbiamo visto mentre pranzavamo, perfetto contorno alla salamella!

A presto, ciao ciao
Sara
Ciao Sara, l'Md11 AZ non l'abbiamo visto...
Ci siamo fermati solo qualche istante perchè ho voluto far vedere a mia moglie da dove fotografo di solito.
A presto!!

Max